Il papà di Belen e Cecilia Rodriguez esce dall’ospedale dopo 29 giorni: le immagini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gustavo Rodriguez cammina accanto alla figlia Cecilia: il 5 dicembre è stato vittima di un brutto incidente Ha riportato ustioni sul 10 per cento del corpo: in terapia intensiva, ora finalmente torna a casa Cecilia Rodriguez aggiorna sulle condizioni dell’amato padre, fino a stamane ricoverato al Niguarda di Milano. La 34enne, modella, imprenditrice e influencer, si fa vedere con indosso il camice sterile, il copricapo per contenere i capelli e la mascherina mentre entra in terapia intensiva, dove si trova Gustavo. (Gossip News)
Su altre testate
Dopo quasi un mese di ricovero presso il centro grandi ustioni dell’ospedale Niguarda, Gustavo Rodriguez è stato dimesso oggi. L’uomo, 65 anni, padre delle showgirl Belen e Cecilia e del fratello Jeremias Rodriguez, era rimasto gravemente ferito nell’incendio del 5 dicembre scorso in un capannone industriale di via Cappuccini a Gallarate. (varesenews.it)
Gustavo Rodriguez Dimesso Dopo Un Lungo Ricovero Finalmente, una buona notizia per la famiglia Rodriguez. Dopo settimane di intensa preoccupazione e di un ricovero prolungato durante le festività natalizie, Gustavo Rodriguez è stato dimesso dall’ospedale. (SofiaOggi.com)
Il grazie allo staff del Niguarda Le sue condizioni erano apparse subito gravi. (malpensa24.it)
Gli incidenti, anche mortali, nel mondo dello spettacolo sono una realtà tragica che colpisce attori, musicisti, stuntman e altre figure professionali. Questi eventi possono verificarsi durante le riprese, concerti o spettacoli dal vivo, dove condizioni impreviste o errori tecnici possono portare a gravi conseguenze. (L'Insolenza di R2-D2)
L’incidente e il Ritorno a Casa Gustavo Rodriguez Finalmente a Casa: Un Nuovo Inizio (SofiaOggi.com)
Leggi tutta la notizia Ad annunciarlo è sua moglie, Veronica Cozzani, che ha... (Virgilio)