Gustavo Rodriguez lascia l'ospedale dopo il grave incidente

Gustavo Rodriguez lascia l'ospedale dopo il grave incidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Buone notizie per Gustavo Rodriguez, che ha lasciato l'ospedale a quasi un mese di distanza dall'incendio in cui era rimasto coinvolto. "Tornando a casa!" ha scritto sui social Veronica Cozzani (mamma di Cecilia Rodriguez e moglie di Gustavo), a corredo di un video in cui riprende il marito mentre si appresta a lasciare la struttura ospedaliera. "Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell'ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!", ha quindi concluso, ricevendo numerosi messaggi di auguri da parte di fan e amici. (Mediaset Infinity)

Su altre fonti

Gli incidenti, anche mortali, nel mondo dello spettacolo sono una realtà tragica che colpisce attori, musicisti, stuntman e altre figure professionali. Questi eventi possono verificarsi durante le riprese, concerti o spettacoli dal vivo, dove condizioni impreviste o errori tecnici possono portare a gravi conseguenze. (L'Insolenza di R2-D2)

Nel video, possiamo vedere Gustavo, 66 anni, mentre cammina nel corridoio del reparto grandi ustionati, dove era stato ricoverato dal 6 dicembre. Gustavo Rodriguez Dimesso Dopo Un Lungo Ricovero (SofiaOggi.com)

La moglie di Gustavo, Veronica Cozzani, è stata la prima a comunicare la buona notizia delle dimissioni dal Niguarda. Momenti difficili per Belen Rodriguez e la sua famiglia (SofiaOggi.com)

Gustavo Rodriguez torna a casa dopo un mese di lotta e speranza

GALLARATE – E’ stato dimesso oggi, venerdì 3 gennaio, Gustavo Rodriguez, padre di Cecilia e Belen, ustionatosi nell’incendio divampato lo scorso 5 dicembre in un capannone di via Cappuccini a Gallarate. (malpensa24.it)

La notizia delle dimissioni è stata resa nota attraverso un video pubblicato su Instagram dalla moglie Veronica Cozzani, in cui si vede Rodriguez mentre lascia l’ospedale sulle proprie gambe, salutato con affetto dal personale sanitario. (varesenews.it)

Il 66enne Gustavo ha subito ustioni di secondo grado su braccia e viso a seguito di un incendio che si è sviluppato in un capannone a Gallarate. L’incidente e il Ritorno a Casa (SofiaOggi.com)