Gustavo Rodriguez, il padre di Belen torna a casa dopo il ricovero: come sta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gustavo Rodriguez, padre di Belen e Cecilia, torna finalmente a casa dopo il ricovero d'urgenza del 6 dicembre per delle gravi ustioni. Ad annunciarlo è sua moglie, Veronica Cozzani, che ha condiviso un video in cui l'uomo, di spalle, sta uscendo dall'ospedale. "Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!", si legge su Instagram (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Dopo settimane di grande preoccupazione e dopo aver trascorso il Natale e il Capodanno in ospedale, finalmente Gustavo Rodriguez è stato dimesso. A dare la notizia è stata sua moglie, Veronica Cozzani, condividendo un video che ritrae il marito di spalle mentre cammina all'interno del corridoio del reparto grandi ustionati nel quale era ricoverato dal 5 dicembre. (Today.it)
Ha riportato ustioni sul 10 per cento del corpo: in terapia intensiva, ora finalmente torna a casa Gustavo Rodriguez cammina accanto alla figlia Cecilia: il 5 dicembre è stato vittima di un brutto incidente (Gossip News)
Dopo quasi un mese di ricovero presso il centro grandi ustioni dell’ospedale Niguarda, Gustavo Rodriguez è stato dimesso oggi. L’uomo, 65 anni, padre delle showgirl Belen e Cecilia e del fratello Jeremias Rodriguez, era rimasto gravemente ferito nell’incendio del 5 dicembre scorso in un capannone industriale di via Cappuccini a Gallarate. (varesenews.it)
Papà di Belen e Cecilia Rodriguez è uscito finalmente dall'ospedale. La notizia arriva dal profilo social della madre Veronica Cozzani che pubblica un video in cui insieme escono dall'ospedale e scrive: "Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!". (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia Gustavo Rodriguez, padre di Belen e Cecilia, torna finalmente a casa dopo il ricovero d'urgenza del 6 dicembre per delle gravi ustioni. (Virgilio)
In tanti però si chiedono oggi come stia ed ecco le ultime notizie in merito. Pochi aggiornamenti forniti e tanto rispetto per la privacy dell’uomo, al netto della celebrità della sua famiglia. (DiLei)