"Mi manchi...", la disperazione di Cecilia Rodriguez: l'incidente del padre è stato fatale | È successo in queste ore

Mi manchi..., la disperazione di Cecilia Rodriguez: l'incidente del padre è stato fatale | È successo in queste ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Purtroppo si tratta di un incidente gravissimo, e Cecilia Rodriguez è disperata. Un incidente fatale e totalmente inaspettato. Gli incidenti, anche mortali, nel mondo dello spettacolo sono una realtà tragica che colpisce attori, musicisti, stuntman e altre figure professionali. Questi eventi possono verificarsi durante le riprese, concerti o spettacoli dal vivo, dove condizioni impreviste o errori tecnici possono portare a gravi conseguenze. (L'Insolenza di R2-D2)

Ne parlano anche altre testate

La notizia del ricovero d’urgenza in ospedale di Gustavo Rodriguez ha colto tutti di sorpresa. Pochi aggiornamenti forniti e tanto rispetto per la privacy dell’uomo, al netto della celebrità della sua famiglia. (DiLei)

"Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!", si legge su Instagram. Gustavo Rodriguez, padre di Belen e Cecilia, torna finalmente a casa dopo il ricovero d'urgenza del 6 dicembre per delle gravi ustioni. (Adnkronos)

L’uomo, 65 anni, padre delle showgirl Belen e Cecilia e del fratello Jeremias Rodriguez, era rimasto gravemente ferito nell’incendio del 5 dicembre scorso in un capannone industriale di via Cappuccini a Gallarate. (varesenews.it)

Il papà di Belen e Cecilia Rodriguez esce dall'ospedale: un mese fa era rimasto ustionato in un capannone

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha deciso di condividere con i suoi follower sui social network i giorni difficili vissuti dopo un grave incidente che ha coinvolto suo padre, Gustavo. La situazione è stata particolarmente drammatica, e la famiglia ha affrontato un periodo di grande preoccupazione e tensione. (SofiaOggi.com)

Dopo settimane di grande preoccupazione e dopo aver trascorso il Natale e il Capodanno in ospedale, finalmente Gustavo Rodriguez è stato dimesso. A dare la notizia è stata sua moglie, Veronica Cozzani, condividendo un video che ritrae il marito di spalle mentre cammina all'interno del corridoio del reparto grandi ustionati nel quale era ricoverato dal 5 dicembre. (Today.it)

Papà di Belen e Cecilia Rodriguez è uscito finalmente dall'ospedale. La notizia arriva dal profilo social della madre Veronica Cozzani che pubblica un video in cui insieme escono dall'ospedale e scrive: "Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!". (Fanpage.it)