Gustavo Rodriguez torna a casa dopo un mese di lotta e speranza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gustavo Rodriguez Finalmente a Casa: Un Nuovo Inizio In casa Rodriguez si respira un’aria di festa e sollievo, poiché Gustavo è finalmente tornato a casa dopo un lungo periodo di terapia. La sua dimissione dall’ospedale Niguarda di Milano segna la fine di un difficile capitolo, iniziato un mese fa a causa di un grave incidente. L’incidente e il Ritorno a Casa Il 66enne Gustavo ha subito ustioni di secondo grado su braccia e viso a seguito di un incendio che si è sviluppato in un capannone a Gallarate. (SofiaOggi.com)
Su altri media
Dopo quasi un mese di ricovero presso il centro grandi ustioni dell’ospedale Niguarda, Gustavo Rodriguez è stato dimesso oggi. L’uomo, 65 anni, padre delle showgirl Belen e Cecilia e del fratello Jeremias Rodriguez, era rimasto gravemente ferito nell’incendio del 5 dicembre scorso in un capannone industriale di via Cappuccini a Gallarate. (varesenews.it)
Gustavo Rodriguez, padre di Belen e Cecilia, torna finalmente a casa dopo il ricovero d'urgenza del 6 dicembre per delle gravi ustioni. Ad annunciarlo è sua moglie, Veronica Cozzani, che ha... (Virgilio)
Papà di Belen e Cecilia Rodriguez è uscito finalmente dall'ospedale. La notizia arriva dal profilo social della madre Veronica Cozzani che pubblica un video in cui insieme escono dall'ospedale e scrive: "Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!". (Fanpage.it)
Gustavo Rodriguez, padre di Belen e Cecilia, torna finalmente a casa dopo il ricovero d'urgenza del 6 dicembre per delle gravi ustioni. Ad annunciarlo è sua moglie, Veronica Cozzani, che ha condiviso un video in cui l'uomo, di spalle, sta uscendo dall'ospedale. (Adnkronos)
Gli incidenti, anche mortali, nel mondo dello spettacolo sono una realtà tragica che colpisce attori, musicisti, stuntman e altre figure professionali. Questi eventi possono verificarsi durante le riprese, concerti o spettacoli dal vivo, dove condizioni impreviste o errori tecnici possono portare a gravi conseguenze. (L'Insolenza di R2-D2)
Ad accompagnarlo verso l’uscita la moglie Veronica Cozzani e la figlia Cecilia che ha indossato camice e mascherina per entrare nel reparto in cui è stato ricoverato il padre: “Questa è l’ultima volta che entro”. (Fanpage.it)