Ferito nell’incendio a Gallarate, dimesso il padre di Belen Rodriguez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GALLARATE – E’ stato dimesso oggi, venerdì 3 gennaio, Gustavo Rodriguez, padre di Cecilia e Belen, ustionatosi nell’incendio divampato lo scorso 5 dicembre in un capannone di via Cappuccini a Gallarate. Rodriguez, 65 anni, era stato ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano. Nel rogo aveva infatti riportato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia. Il grazie allo staff del Niguarda Le sue condizioni erano apparse subito gravi. (malpensa24.it)
Su altre testate
Gustavo Rodriguez, padre di Belén Rodriguez, è stato dimesso. (Fanpage.it)
Purtroppo si tratta di un incidente gravissimo, e Cecilia Rodriguez è disperata. Un incidente fatale e totalmente inaspettato. (L'Insolenza di R2-D2)
L’incidente e il Ritorno a Casa Il 66enne Gustavo ha subito ustioni di secondo grado su braccia e viso a seguito di un incendio che si è sviluppato in un capannone a Gallarate. (SofiaOggi.com)
A cura di Giorgia Venturini 32 (Fanpage.it)
Buone notizie per Gustavo Rodriguez, che ha lasciato l'ospedale a quasi un mese di distanza dall'incendio in cui era rimasto coinvolto. "Tornando a casa!" ha scritto sui social Veronica Cozzani (mamma di Cecilia Rodriguez e moglie di Gustavo), a corredo di un video in cui riprende il marito mentre si appresta a lasciare la struttura ospedaliera. (Mediaset Infinity)
Dopo settimane di grande preoccupazione e dopo aver trascorso il Natale e il Capodanno in ospedale, finalmente Gustavo Rodriguez è stato dimesso. A dare la notizia è stata sua moglie, Veronica Cozzani, condividendo un video che ritrae il marito di spalle mentre cammina all'interno del corridoio del reparto grandi ustionati nel quale era ricoverato dal 5 dicembre. (Today.it)