Gustavo Rodriguez torna a casa dopo la battaglia contro le ustioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gustavo Rodriguez Dimesso Dopo Un Lungo Ricovero Finalmente, una buona notizia per la famiglia Rodriguez. Dopo settimane di intensa preoccupazione e di un ricovero prolungato durante le festività natalizie, Gustavo Rodriguez è stato dimesso dall’ospedale. La comunicazione è arrivata tramite un video condiviso da sua moglie, Veronica Cozzani, che immortala il momento della sua uscita. Un Momento Emozionante Nel video, possiamo vedere Gustavo, 66 anni, mentre cammina nel corridoio del reparto grandi ustionati, dove era stato ricoverato dal 6 dicembre. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre testate
Dopo quasi un mese di ricovero presso il centro grandi ustioni dell’ospedale Niguarda, Gustavo Rodriguez è stato dimesso oggi. L’uomo, 65 anni, padre delle showgirl Belen e Cecilia e del fratello Jeremias Rodriguez, era rimasto gravemente ferito nell’incendio del 5 dicembre scorso in un capannone industriale di via Cappuccini a Gallarate. (varesenews.it)
GALLARATE – E’ stato dimesso oggi, venerdì 3 gennaio, Gustavo Rodriguez, padre di Cecilia e Belen, ustionatosi nell’incendio divampato lo scorso 5 dicembre in un capannone di via Cappuccini a Gallarate. (malpensa24.it)
Nel breve filmato vediamo l'uomo, 66 anni, vestito con un paio di pantaloni della tuta, un piumino nero e con addosso un cappello. (Today.it)
Papà di Belen e Cecilia Rodriguez è uscito finalmente dall'ospedale. La notizia arriva dal profilo social della madre Veronica Cozzani che pubblica un video in cui insieme escono dall'ospedale e scrive: "Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!". (Fanpage.it)
Dopo quasi un mese di ricovero presso il centro grandi ustioni dell’ospedale Niguarda, Gustavo Rodriguez è stato dimesso oggi. (varesenews.it)
Gustavo Rodriguez, padre di Belen e Cecilia, torna finalmente a casa dopo il ricovero d'urgenza del 6 dicembre per delle gravi ustioni. Ad annunciarlo è sua moglie, Veronica Cozzani, che ha... (Virgilio)