Gustavo, il padre di Belen, è uscito dall'ospedale: il video di spalle e le ferite riportate

Gustavo, il padre di Belen, è uscito dall'ospedale: il video di spalle e le ferite riportate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo settimane di grande preoccupazione e dopo aver trascorso il Natale e il Capodanno in ospedale, finalmente Gustavo Rodriguez è stato dimesso. A dare la notizia è stata sua moglie, Veronica Cozzani, condividendo un video che ritrae il marito di spalle mentre cammina all'interno del corridoio del reparto grandi ustionati nel quale era ricoverato dal 5 dicembre. Nel breve filmato vediamo l'uomo, 66 anni, vestito con un paio di pantaloni della tuta, un piumino nero e con addosso un cappello. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

32 A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

Dopo quasi un mese di ricovero presso il centro grandi ustioni dell’ospedale Niguarda, Gustavo Rodriguez è stato dimesso oggi. (varesenews.it)

Ad accompagnarlo verso l’uscita la moglie Veronica Cozzani e la figlia Cecilia che ha indossato camice e mascherina per entrare nel reparto in cui è stato ricoverato il padre: “Questa è l’ultima volta che entro”. (Fanpage.it)

Gustavo Rodriguez torna a casa, il video commovente con sua figlia Cecilia: “Un grazie infinito”

La notizia delle dimissioni è stata resa nota attraverso un video pubblicato su Instagram dalla moglie Veronica Cozzani, in cui si vede Rodriguez mentre lascia l’ospedale sulle proprie gambe, salutato con affetto dal personale sanitario. (varesenews.it)

Ha riportato ustioni sul 10 per cento del corpo: in terapia intensiva, ora finalmente torna a casa Gustavo Rodriguez cammina accanto alla figlia Cecilia: il 5 dicembre è stato vittima di un brutto incidente (Gossip News)

In tanti però si chiedono oggi come stia ed ecco le ultime notizie in merito. Un colpo durissimo per la sua famiglia, che gli ha fatto da scudo, tutelandolo da dicerie, supposizioni e curiosità. (DiLei)