Il papà di Belen e Cecilia Rodriguez esce dall'ospedale: un mese fa era rimasto ustionato in un capannone

Il papà di Belen e Cecilia Rodriguez esce dall'ospedale: un mese fa era rimasto ustionato in un capannone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Giorgia Venturini 32 Papà di Belen e Cecilia Rodriguez è uscito finalmente dall'ospedale. La notizia arriva dal profilo social della madre Veronica Cozzani che pubblica un video in cui insieme escono dall'ospedale e scrive: "Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!". Anche Cecilia Rodriguez ha pubblicato una sua foto con scritto: "Mi sa che è l'ultima volta che entro qui". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

La notizia delle dimissioni è stata resa nota attraverso un video pubblicato su Instagram dalla moglie Veronica Cozzani, in cui si vede Rodriguez mentre lascia l’ospedale sulle proprie gambe, salutato con affetto dal personale sanitario. (varesenews.it)

Ad annunciarlo è sua moglie, Veronica Cozzani, che ha... Gustavo Rodriguez, padre di Belen e Cecilia, torna finalmente a casa dopo il ricovero d'urgenza del 6 dicembre per delle gravi ustioni. (Virgilio)

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha deciso di condividere con i suoi follower sui social network i giorni difficili vissuti dopo un grave incidente che ha coinvolto suo padre, Gustavo. La situazione è stata particolarmente drammatica, e la famiglia ha affrontato un periodo di grande preoccupazione e tensione. (SofiaOggi.com)

Ferito nell’incendio a Gallarate, dimesso il padre di Belen Rodriguez

L’uomo, 65 anni, padre delle showgirl Belen e Cecilia e del fratello Jeremias Rodriguez, era rimasto gravemente ferito nell’incendio del 5 dicembre scorso in un capannone industriale di via Cappuccini a Gallarate. (varesenews.it)

Un Momento Emozionante Finalmente, una buona notizia per la famiglia Rodriguez. Dopo settimane di intensa preoccupazione e di un ricovero prolungato durante le festività natalizie, Gustavo Rodriguez è stato dimesso dall’ospedale. (SofiaOggi.com)

Il grazie allo staff del Niguarda Le sue condizioni erano apparse subito gravi. (malpensa24.it)