Qual. Mondiali 2026, Sudan-Senegal 0-0: la partita di Dia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Qual.Mondiali 2026, a scendere in campo per le qualificazioni ai prossimi mondiali americani è stato il Senegal: la partita del biancoceleste La sosta per la Nazionale volge verso i titoli di coda, e questa sera ad andare in campo sarà l’Italia di Rovella e Zaccagni per ribaltare il 2-1 contro la Germania. Oltre alla Nations League si sta svolgendo anche la fase di qualificazione anche ai prossimi mondiali americani e ad essere protagonista in questo weekend è stato anche il Senegal di Dia. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – La squadra, contro il Como, ha fatto un buon quarto d’ora iniziale e abbiamo avuto anche una palla gol per sbloccarla. Ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio, alla vigilia della partita della Lazio Women con il Sassuolo, ha parlato mister Grassadonia. (LazioNews24.com)

Gli uomini di Carmine Nunziata rispondono al vantaggio di Fitz-Jim (19′) con il rigore di Sebastiano Esposito (54′) ma vengono puniti dal gol nel recupero di Bruns, entrato pochi secondi prima. VENEZIA (ITALPRESS) – Una beffa grande, che dovrà far riflettere l’Italia Under 21 in vista degli Europei di giugno. (Quotidiano del Sud)

L'Italia Under 21 di Carmine Nunziata è pronta a scendere in campo al Penzo di Venezia per il match amichevole contro l'Olanda. Assente invece Niccolò Pisilli che partirà dalla panchina. (ForzaRoma.info)

Calcio: U21, Italia-Olanda 1-2 in amichevole

Queste le scelte del CT Nunziata: Panchina, invece, per Alessandro Bianco. (Viola News)

– Con l’Europeo sullo sfondo che si avvicina a larghi passi, l’Italia Under 21 di Carmine Nunziata è pronta a tornare in campo per un doppio test amichevole. (Quotidiano Sportivo)

L'Italia U21 viene sconfitta per 2-1 dai pari categoria dell'Olanda, a Venezia, in un test di preparazione all'Europeo in programma dall'11 al 28 giugno in Slovacchia. In gol Fitz-Jim al 19', pareggia Sebastiano Esposito su rigore all'9' del secondo tempo. (Tuttosport)