Di Canio: “Se l’Inter non gioca di squadra, non ha colpi di genio”. Bergomi: “Ricordiamoci che…”

Di Canio: “Se l’Inter non gioca di squadra, non ha colpi di genio”. Bergomi: “Ricordiamoci che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
fcinter1908 SPORT

Inter poco brillante a Monza: i nerazzurri si salvano con il gol di Dumfries ma stentano a trovare il guizzo giusto Redazione1908 16 settembre 2024 (modifica il 16 settembre 2024 | 10:08) A Sky Calcio Club si parla del pareggio dell'Inter a Monza. I nerazzurri sono sembrati poco in palla rispetto al consueto gioco brillante. Paolo Di Canio sottolinea un aspetto ormai conclamato della rosa di Inzaghi: "L'Inter se non mette sempre applicazione, determinazione, cattiveria è una squadra che non ha fantasia estrema, non ha il colpo del genio del singolo. (fcinter1908)

Su altre fonti

GRAVE ERRORE – Monza-Inter è terminata sul risultato di 1-1 e succede tutto nel secondo tempo: Dany Mota porta in vantaggio i brianzoli all’81’ mentre Denzel Dumfries replica all’88’. (Inter-News)

All’U-Power Stadium succede tutto nei dieci minuti finali: è Dumfries a rispondere al vantaggio di Dany Mota, salvando i nerazzurri da una brutta figura. Nel posticipo serale della quarta giornata di Serie A, la squadra di Nesta ferma l’Inter sul 1-1. (La Nuova Sardegna)

Non solo: "Il Monza meritava di più il successo e se lo sarebbe forse preso, se all’ultimo secondo Pairetto avesse concesso il vantaggio, anziché fischiare un fallo ai danni di Dany Mota. (Fcinternews.it)

Inter, un punto guadagnato: il Monza meritava di più. Inzaghi impoverito dal turnover

Un pari che stava per assumere il sapore della sconfitta se non fosse stato per il gol trovato al fotofinish con Denzel Dumfries. L’Inter di Simone Inzaghi frena contro il Monza di Alessandro Nesta. Dopo le due vittorie consecutive con Lecce e Atalanta, i campioni d’Italia non sono andati oltre il punteggio di 1-1 in terra brianzola. (Spazio Inter)

Gli uomini di Inzaghi pensano troppo a Manchester City e Milan, incappando in una gara più ostica del previsto. Con settanta minuti giocando così sotto ritmo, senza idee e con poco spirito d'iniziativa, in Serie A è difficile vincere ovunque. (Fcinternews.it)

Episodio arbitrale in Monza-Inter, Marelli: "Errore grave, Pessina era solo davanti a Sommer" (Tutto Napoli)