Un minuto di silenzio per Maati, l'iniziativa a Campi Bisenzio nel luogo dove è morto il 17enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un minuto di silenzio per Maati, l'iniziativa a Campi Bisenzio nel luogo dove è morto il 17enne Il Gambassi Terme scende in campo con il lutto al braccio, al campo lo striscione 'Giustizia per Maati' 1 Visualizzazioni Un minuto di silenzio per Maati. E' quello che succederà a Campi Bisenzio, dove l’Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare a un momento di raccoglimento e riflessione, in memoria di Maati, il diciassettenne che ha tragicamente perso la vita domenica 29 dicembre, assassinato proprio nella cittadina alle porte di Firenze (055firenze)
Su altri media
Campi Bisenzio (Firenze), 5 gennaio 2025 – Cerimonia di ricordo stamani a Campi Bisenzio (Firenze) per il 17enne Maati Moubakir, ucciso domenica scorsa in un omicidio ancora senza colpevoli dopo aver trascorso una serata alla discoteca Glass Globe. (LA NAZIONE)
Durante una cerimonia commemorativa tenutasi il 5 gennaio 2025, ha dichiarato: “Sono sicura che le forze dell’ordine stanno facendo il loro lavoro, ma poi la risposta deve essere da parte dello Stato”. (StatoQuotidiano.it)
Risultano ad ora indagati dalla procura di Firenze due ventenni di Campi Bisenzio. Come riporta l'agenzia Ansa, secondo quanto emerge, l'ipotesi è di concorso in omicidio volontario. Continuano le indagini dei Carabinieri in merito all'uccisione del 17enne a Campi Bisenzio, ragazzo trovato senza vita nella prima mattina di domenica 29 dicembre 2024. (055firenze)
Cerimonia di ricordo stamani a Campi Bisenzio (Firenze) per il 17enne Maati Moubakir, ucciso domenica scorsa in un omicidio ancora senza colpevoli dopo aver trascorso una serata alla discoteca Glass Globe. (Tiscali Notizie)
CAMPI BISENZIO (Ansa)– Due ventenni di Campi Bisenzio (Firenze) risultano indagati dalla procura di Firenze per l’omicidio di Maati Moubakir, il 17enne ucciso in strada la notte del 29 dicembre dopo la discoteca. (Report Pistoia)
La donna stamani ha partecipato con tutta la famiglia - il padre di Maati, e gli altri loro tre figli - alla cerimonia promossa dal Comune nella via dove il 17enne è stato trovato morto. Lo ha detto Silvia Baragatti, madre di Maati Moubakir, il 17enne ucciso in strada una settimana fa a Campi Bisenzio (La Repubblica Firenze.it)