Claudio Amendola: "Ho sperperato i miei soldi. In passato ho fatto qualche casino di troppo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Amendola si racconta in un'intervista, dall'arresto a 18 anni fino alla sua esperienza nella fiction "I Cesaroni". Di recente è uscito il suo libro "Ma non dovevate anda' a Londra" in cui racconta la sua vita "dagli 11 ai 32 anni". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ha scritto un libro per Sperling & Kupfer, Ma non dovevate anda’ a Londra, in cui racconta un pezzo della sua vita, dagli 11 ai 32 anni. La sua vita si riassume nel sorriso, che fa scivolare le cose: spensierato, sincero, schietto, piacione, spavaldo, un po’ menefreghista e strafottente. (Corriere della Sera)
Il tema dell’obbligatorietà dei vaccini suscita sempre scontri e dubbi, perché ci si chiede quali siano i limiti imponibili alla libertà del singolo. Senza dubbio, è fondamentale applicare il principio in base al quale la salvaguardia della salute pubblica consente l’introduzione di obblighi e misure preventive. (InformazioneOggi.it)
Claudio Amendola ha aperto il cuore al Corriere della Sera, raccontandosi a tutto tondo parlando del cinema, la famiglia e la sua passione folle per la Roma. L'attore è partito proprio dalla sua fede giallorossa e dal film Ultrà del '90... (La Lazio Siamo Noi)
Il suo ultimo libro? Si intitola "Ma non dovevate anda’ a Londra", ed è dedicato a sua madre. Descritta come «indipendente e fuori dalle regole», la mamma, Rita Savagnone, ha influenzato profondamente la sua infanzia, trascinandolo con sé in un’avventura nei Paesi dell’Europa dell’Est. (ilgazzettino.it)
L'esonero di Daniele De Rossi alla Roma, la droga, i soldi e non solo: di molti temi ha parlato al Corriere della Sera Claudio Amendola Alessandro 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 11:02) (Golssip)
Mamma Rita Savagnone ha influenzato la sua infanzia, trascinandolo con sé in un'avventura nei Paesi dell'Est Europa. Claudio Amendola ha raccontato la sua storia nel suo ultimo libro Ma non dovevate andà a Londra (Liberoquotidiano.it)