Il Liverpool pensava di aver già vinto la Premier? Contro lo United è stato presuntuoso (Telegraph)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella stagione 2019-20 ipotecarono il titolo contro i Red Devils, ieri pensavano di fare lo stesso, ma hanno pareggiato 2-2. Il Liverpool ieri ha pareggiato 2-2 contro il Manchester United; tuttavia, il club è ancora capolista in Premier League, ma ha perso leggermente terreno con due punti in meno. Liverpool presuntuoso contro lo United, pensavano di avere già la Premier in tasca Il Telegraph scrive: Nella stagione 2019-2020, Liverpool-United fu la partita che innescò la corsa trionfale di Jürgen Klopp fino alla vittoria della Premier, confermando ciò che il resto del Paese già sapeva. (IlNapolista)
Su altri media
Ronaldo: "In Arabia sono felice. Voglio vincere altri titoli con l'Al Nassr" (Eurosport IT)
Spettacolo ad Anfiled: finisce 2-2 tra Liverpool e Manchester United Liverpool Echo (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli guarda in casa PSG per rinforzare la difesa. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il ds Giovanni Manna avrebbe avviato i primi contatti per Milan Skriniar. La formula ipotizzata sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto per riportare il centrale slovacco in Serie A. (Napolipiu.com)
Ultimissime sul calciomercato del Napoli: spunta un nome importante per la difesa azzurra. E ha già lavorato con Antonio Conte in passato. Si tratta di Milan Skriniar, difensore del PSG, ormai finito ai margini della gestione Luis Enrique. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
– Il Liverpool non approfitta dei pareggi di Chelsea e Arsenal: contro il Manchester United gli uomini di Slot guadagnano solo un punto e rimangono a +6 sulla seconda posizione. (Quotidiano Sportivo)
Il Liverpool rallenta un pochino la sua folle corsa: dopo tre vittorie consecutive ed in generale 19 partite giocate in campionato delle quali ne ha vinte ben 14, la squadra di Slot dapprima rimonta i (TUTTO mercato WEB)