Parigi 2024, programma oggi 28 luglio: italiani in gara oggi

Parigi 2024, programma oggi 28 luglio: italiani in gara oggi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos SPORT

Discipline e orari della giornata Dopo il tris di medaglie nel primo giorno di gare a Parigi 2024, azzurri pronti a nuove sfide oggi domenica 28 luglio. Dalle ore 9 Si inizia alle 9 con il beach volley femminile: a scendere in campo la coppia italiana composta da Marta Menegatti e Valentina Gottardi. Alle 9 c'è anche la pallavolo femminile, Italia-Repubblica Dominicana (fase a gironi). Alle 9,15 Tiro a segno, carabina aria compressa 10 metri (Barbara Gambaro), dalle 9.30 alle 11:30 Tiro a Segno - Pistola a. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Attesa per l'esordio del volley femminile, per Martinenghi nel nuoto, ma anche per le finali di fioretto femminile e spada maschile Si parte alle 9:30 con la finale della pistola da 10 metri maschile, che vede tra i partecipanti Paolo Monna e Federico Nilo Maldini. (LAPRESSE)

Tenetevi pronti, allora, perché sta per iniziare la seconda giornata di finali per le medaglie ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Ovviamente, gli italiani e le italiane non mancheranno Avete ancora davanti agli occhi l'argento di Filippo Ganna, il bronzo di Luigi Samele o della 4x100m stile libero maschile di nuoto? (Olympics)

OLIMPIADI 2024, IL SECONDO GIORNO LIVE - I RISULTATI DEGLI ITALIANI (Sky Sport)

Parigi 2024, gli italiani in gara oggi: Errigo, Giuffrida e Martinenghi per una medaglia

La spedizione azzurra a Parigi sale così a quota 5 medaglie, due d’argento e tre di bronzo. Italia a Chateauroux dove, nella finale olimpica della pistola 10 metri, arrivano due medaglie: Federico Nilo Maldini è argento con 240.0 mentre Paolo Monna si mette al collo il bronzo con 218.6 . (Gazzetta del Sud)

Dalle ore 9 Alle 9,15 Tiro a segno, carabina aria compressa 10 metri (Barbara Gambaro), dalle 9.30 alle 11:30 Tiro a Segno – Pistola a. (Il Faro online)

Le maggiori speranze azzurre di domenica 28 luglio provengono da scherma, judo e nuoto. Si parte però con volley e beach volley femminili (rispettivamente contro Repubblica Dominicana e Spagna) e soprattutto con la carabina, che vedrà in gara a partire dalle 9, dal poligono di Chateauroux, Barbara Gambaro tra le donne, Federico Nilo Maldini e Paolo Monna tra gli uomini. (Diretta)