Capitan Miki guida l'Inter e lancia un avviso ai naviganti. Resta il momento no di Lautaro

Capitan Miki guida l'Inter e lancia un avviso ai naviganti. Resta il momento no di Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Un super Mkhitaryan trascina l'Inter contro il Parma e la riposta a ridosso del Napoli dopo la frenata di Firenze. La Gazzetta dello Sport esalta la prestazione dell'armeno, letteralmente un uomo a tutto campo, decisivo tanto in fase offensiva quanto in quella difensiva. La rosea non ha dubbi: è stato lui a indirizzare la parte di ieri a San Siro, senza minimamente avvertire il peso dei 36 anni. Decisivo nell'azione che ha stappato il match, con quello scatto bruciante e l'assist al bacio per Dimarco. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Serata non positiva per Abisso, che fischia due rigori inesistenti e non ne nota uno invece più che possibile (e il VAR non aiuta...). (Fcinternews.it)

TMW L'Inter abbatte il Parma a San Siro: le immagini di TMW con i gol e le esultanze (TUTTO mercato WEB)

Conte? Secondo i maliziosi Inzaghi gli ha mandato una frecciata dicendo...

Ora in campo l'Inter, che ospita il Parma a San Siro, poi alle 20.45 tocca ad Atalanta-Milan (GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A). Sabato si riparte con Genoa-Torino alle 15, poi Juventus-Bologna alle 18 e Roma-Lecce alle 20.45. (Sky Tg24 )

Inter con l'asterisco, Thuram: "Non ci pensiamo, alla fine tutti giocano le stesse partite" Non è questo, però, un tema che sembra preoccupare la formazione nerazzurra e in particolare Marcus Thuram, autore del terzo gol nel 3-1 rifilato questa sera al Parma nella cornice di San Siro: "Non ci pensiamo - ha risposto l'attaccante francese ai cronisti presenti in conferenza stampa - sappiamo che tutti devono giocare lo stesso numero di partite". (TUTTO mercato WEB)

Marco Astori Redattore 7 dicembre 2024 (modifica il 7 dicembre 2024 | 08:16) L'Inter dà una grande risposta al Napoli e si riavvicina in classifica (in attesa della gara degli azzurri contro la Lazio di domenica sera). (fcinter1908)