Jovanotti a sorpresa sul palco del Festival of The Sun a Casole d'Elsa

Jovanotti a sorpresa sul palco del Festival of The Sun a Casole d'Elsa

Jovanotti canta a sorpresa, come nello spirito del Festival Of The Sun creato dal produttore americano Rick Rubin a Casole d’Elsa dove ha una casa. Per il cantante un momento di buon auspicio dopo l’incidente e la lunga riabilitazione, come ha scritto postando video e foto dell’evento: “ Il solstizio è l’inizio di una nuova estate, per me quello di questo 2024 è stato un vero inizio in tutti i sensi, perché ho salito i gradini di un piccolo palco con le mie gambe dopo tanti mesi. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altri media

È il 2019 e Rick Rubin acquista Cotorniano, settemila metri quadrati edificati, fra cui una bellissima villa, 160 ettari di terreno coltivabile e bosco, che comprendono anche due grandi poderi, a Casole d'Elsa (SI), il comune in cui ho vissuto fino a ieri, che conta più o meno quattromila abitanti e che considero casa. (gonews)

La voglia di tornare sul palco, infatti, era tanta e - a 11 mesi dall'incidente in bici - ha stupito i fan con un live a sorpresa a Casole d’Elsa, vicino Siena. A Jovanotti non è bastato annunciare una serie di show incredibili, previsti per il prossimo anno, in occasione del suo PalaJova 2025. (R101)

Niente megaschermi, niente scenografia. Il palco è alto meno di un metro, roba da sagra della ribollita. (Corriere della Sera)

Ghali, la Rappresentante di Lista, Scamarcio e gli Arcade Fire: Casole si riempie di stelle

Di Redazione | 23 Giugno 2024 alle 22:00 Il Secret Festival voluto da Rubin ha reso Casole il place to be dell’estate 2024 grazie ad amici musicisti, artisti, registi e liberi pensatori che hanno accettato il suo invito, per una due giorni che difficilmente verrà dimenticata da chi ha scelto, nonostante non fosse stato comunicato il programma, di partire da ogni parte di Italia, e non solo, per venire in questa meravigliosa parte di Toscana. (RadioSienaTv)

Casole D’Elsa (Siena), 23 giugno 2024 – Una grande festa per celebrare il solstizio d’estate, all’insegna della musica, dell’arte e della cultura. (LA NAZIONE)

Tra i tanti ospiti si sono esibiti Jovanotti, i Gossip di Beth Ditto e Krishna Das, James Blake, poi la chiusura con gli Arcade Fire. Di Redazione | 23 Giugno 2024 alle 11:15 (RadioSienaTv)