Siena, conclusa la prima edizione del Festival of the Sun curato da Rick Rubin

Siena, conclusa la prima edizione del Festival of the Sun curato da Rick Rubin

Il solstizio d'estate ha trovato nel borgo toscano di CASOLE D'ELSA (SI) il luogo d'elezione dove essere festeggiato e tutto grazie a RICK RUBIN, il produttore americano di casa in Toscana che ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

"Il solstizio è l’inizio di una nuova estate, per me quello di questo 2024 è stato un vero inizio in tutti i sensi, perché ho salito i gradini di un piccolo palco con le mie gambe dopo tanti mesi - ha scritto - Non ho ancora recuperato tutto ma la strada è quella buona e in qualche mese di lavoro ce la posso fare, e comunque vedere gente mi fa saltare di gioia. (R101)

La notizia si sparge velocemente, soprattutto in paese, e viene accolta con grande entusiasmo, anche perché il guru della discografia mondiale pare che intenda aprire qui una scuola internazionale per giovani talenti della musica e un centro di registrazione fra i più avanzati del mondo. (gonews)

Non c’è stato bisogno del coro. Energia che esplode, sorriso che cancella quello sguardo preoccupato che filtrava dai video pubblicati sui social nei mesi scorsi. (Corriere della Sera)

Festival of the Sun, pienone di vip per il Solstizio d'estate

In giornate di ritrovati delitti di scisma, ecco prendere forma quello di Rick Rubin, attraverso il kirtan di Krishna Das, superstar del mantra devozionale induista, già nominato ai Grammy una decina d’anni fa. (Rolling Stone Italia)

Quella di un calendario che quest’anno incrociava, in maniera abbastanza eccezionale, Solstizio d’Estate e luna piena caricandolo delle giuste promesse per tornare ad imbracciare la chitarra davanti ad un pubblico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Casole D’Elsa (Siena), 23 giugno 2024 – Una grande festa per celebrare il solstizio d’estate, all’insegna della musica, dell’arte e della cultura. (LA NAZIONE)