Il superproduttore discografico Rick Rubin organizza un festival segreto nel senese

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Rick Rubin, statunitense, uno dei più celebrati produttori discografici al mondo, già al banco di regia di album firmati Adele, Ac/Dc, Johnny Cash (il disco-testamento American IV: The Man Comes Around), cofondatore dell’etichetta Def Jam che ha dato un impulso sostanziale alla storia del rap con gruppi come Beastie Boys, Run Dmc, Public Enemy e da qualche anno toscano d’adozione, ha organizzato un festival supersegreto a Casole d’Elsa, il 21 e il 22 giugno. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre testate

Sotto i resti dell’affresco del Giudizio Universale nella Collegiata di Santa Maria Assunta di Casole d’Elsa alle 16.52 di venerdì 21 parte la più lunga acclamazione a Rama/Visnù che edificio cattolico consacrato abbia mai ospitato. (Rolling Stone Italia)

Se nella vita delle persone la felicità sgattaiola spesso attraverso porte che non ricordavano d’aver lasciato aperte, quella del Festival of the Sun insediato lo scorso fine settimana dal demiurgo del rock americano Rick Rubin sotto la luna (piena) di Casole d’Elsa si portava dietro l’eco di happening lontani, di parole che crepitavano tra le labbra delle celebrità materializzate come d’incanto nel viavai del pigro borgo antico per rispondere al richiamo del Incantatore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il solstizio d’estate ha trovato nel borgo toscano di Casole d’Elsa il luogo d’elezione dove essere festeggiato e tutto grazie a Rick Rubin, il produttore americano di casa in Toscana che ha voluto e curato la prima edizione del Festival of the Sun, due giorni (21 e 22 giugno) all’insegna della musica, dell’arte e della cultura. (RadioSienaTv)

Siena, conclusa la prima edizione del Festival of the Sun curato da Rick Rubin

Cinque brani accompagnato alla chitarra da Adriano Viterbini dei Bud Spencer Blues Explosion. “La piazza di #casoledelsa è piccola ma ieri sembrava il mondo per me – ha scritto Lorenzo Cherubini sui social -. (Donna Moderna)

Mistero. «4:30 performance - chiesa; 5.30 talk- piazza; 6:00 performance - chiesa; 7:00 performance - piazza; 7:45 performance - piazza». (Corriere della Sera)

Il solstizio d'estate ha trovato nel borgo toscano di CASOLE D'ELSA (SI) il luogo d'elezione dove essere festeggiato e tutto grazie a RICK RUBIN, il produttore americano di casa in Toscana che ha... (Virgilio)