Jovanotti ritorna a sorpresa sul palco dopo l'incidente: «Faccio un pezzo in più?»

Jovanotti ritorna a sorpresa sul palco dopo l'incidente: «Faccio un pezzo in più?»

In genere è il pubblico a chiedere una canzone in più all’artista sul palco. «Se non ci fai l’ultima noi non ce ne andiamo». Non c’è stato bisogno del coro. Qui è Jovanotti che chiede di farne una ancora ai tecnici che gestiscono il palco. Prima apparizione, fugace, cinque brani in tutto, sulla via della ripresa dopo l’incidente in bici dello scorso anno. Energia che esplode, sorriso che cancella quello sguardo preoccupato che filtrava dai video pubblicati sui social nei mesi scorsi. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il ritorno su un palco di Jovanotti, a undici mesi dall’incidente in bicicletta avvenuto a Santo Domingo che aveva fatto temere per il suo futuro artistico e a poco meno di cinque mesi dalla seconda operazione (in Italia) che ha corretto gli errori dei medici dell’ospedale dominicano, ha del miracoloso. (La Stampa)

Rick Rubin, statunitense, uno dei più celebrati produttori discografici al mondo, già al banco di regia di album firmati Adele, Ac/Dc, Johnny Cash (il disco-testamento American IV: The Man Comes Around), cofondatore dell’etichetta Def Jam che ha dato un impulso sostanziale alla storia del rap con gruppi come Beastie Boys, Run Dmc, Public Enemy e da qualche anno toscano d’adozione, ha organizzato un festival supersegreto a Casole d’Elsa, il 21 e il 22 giugno. (La Repubblica Firenze.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Il sogno di Rubin. Rock e danze al chiaro di luna

Festival of the Sun, due giorni di musica, talk, proiezioni organizzati da Rick Rubin a Casole d'Elsa, Toscana (Vogue Italia)

Si è concluso con una passerella di stelle della musica e non solo il ‘festival segreto’ organizzato a Casole dal produttore americano Rick Rubin. Il secondo giorno ha portato al comune valdelsano tantissime persone che hanno voluto scoprire cosa riservasse l’ultima giornata della prima edizione del Festival of The Sun. (RadioSienaTv)

CASOLE D’ELSA (Siena) Respira questa libertà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)