Cassano senza peli sulla lingua: "Friedkin, disastro già compiuto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il temperamento di Antonio Cassano è ormai noto ai più e in un intervento a “Viva el Futbol”, podcast condotto con Lele Adani e Nicola Ventola, ha espresso il suo pensiero sul periodo che sta vivendo la Roma. Senza peli sulla lingua si è scagliato contro i Friedkin e contro Rocchi, designatore degli arbitri, dopo il match di Verona, deludente sia per la prestazione dei giallorossi che del direttore di gara. (Siamo la Roma)
Ne parlano anche altre fonti
Parto con il Milan, aggrappato alla sudditanza di un arbitro. Evidentemente perché il Monza ha fatto gol… Perché il Var non è intervenuto per convalidare? Viene tirata fuori la storia… (la Repubblica)
Cassano ha poi proseguito.. Il gol tolto al Monza contro il Milan è uno schifo. A parti inverse cosa avrebbe fatto l'arbitro? (Monza-News)
L'ex calciatore torna sull'episodio del gol annullato a Mota contro i rossoneri e non risparmia critiche durissime: "A parti inverse cosa avrebbe fatto l'arbitro? L'altra sera è successa una cosa assurda". (Fanpage.it)
Il gol in Monza-Milan di Dany Mota non andava annullato. Un risultato inevitabilmente viziato dalla topica dell’arbitro Ermanno Feliciani, che al 7’ – sul punteggio di 0-0 - ha deciso di annullare la rete dell’attaccante biancorosso , maturata su una sponda aerea di Djuric, per una presunta spinta di Bondo ai danni di Theo Hernandez ad inizio dell’azione. (Eurosport IT)
È stato un altro weekend da dimenticare per gli arbitri. Ha fatto discutere soprattutto la gestione di Monza-Milan da parte del fischietto Feliciani che non ha concesso una rete ai brianzoli per un precedente fallo di Bondo a Theo Hernandez, una decisione questa molto contestata. (Calciomercato.com)
Da Inter-Venezia con il ‘caso’ Sverko ad Udinese-Juventus passando per Monza-Milan, Verona-Roma e tutti gli episodi più contestati del weekend di Serie A. Torna l’appuntamento del lunedì con l’esperto arbitrale di Calciomercato. (CalcioMercato.it)