Fiat Topolino, in vendita da Unieuro: come averla a 39 euro

Fiat Topolino, in vendita da Unieuro: come averla a 39 euro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QuiFinanza ECONOMIA

Per quanto possa sembrare sorprendente, non si tratta di una notizia inventata di sana pianta: Fiat Topolino in vendita anche da Unieuro. È stata infatti stretta un particolare collaborazione strategica, al fine di lanciare la nuova vettura italiana. Quest’ultima tenta di dire la propria in un mercato specifico, quello della micro-mobilità urbana, che possa essere accessibile a tutti. Come acquistare la Fiat Topolino La particolare collaborazione ha portato Fiat a individuare 20 punti vendita Unieuro strategici. (QuiFinanza)

Su altre testate

TORINO – Certo, è piccola. Ma da qui a pensare che possa essere venduta in un supermecato in teoria ci sarebbe una bella strada. E Invece accade che la Fiat Topolino è in vendita anche negli store di Unieuro, non proprio a scaffale ma quasi. (Quotidiano Piemontese)

E non meno importante, avrete la possibilità di pagarla ad appena 39€ al mese! Questa nuova aggiunta alla famiglia Fiat ha già suscitato grande interesse, registrando oltre 10.000 preordini al momento del suo annuncio. (Tom's Hardware Italia)

ROMA (ITALPRESS) - La Nuova Topolino è al centro della partnership avviata da FIAT e Unieuro. Sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro in Italia - scelti per dimensioni e vicinanza alle grandi città - dove il grande pubblico potrà vedere da vicino il quadriciclo votato alla mobilità sostenibile. (Il Sole 24 ORE)

La Fiat Topolino si compra da Unieuro

Fiat e Unieuro danno vita a una collaborazione che vede protagonista la piccola Topolino, il quadriciclo elettrico utile per muoversi in città con stile e personalità. La partnership mette insieme punti di forza come tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre all'attenzione al cliente e all'innovazione. (Virgilio)

E l’altoparlante Bluetooth è in omaggio. (AlVolante)

FIAT e Unieuro annunciano l'inizio di un'insolita collaborazione che vedrà protagonista la Nuova Topolino, nella variante Dolcevita. Con questa partnership viene messa in primo piano la condivisione di valori importanti per entrambi i brand, quali tecnologia accessibile e sostenibilità, nonché qualità italiana e centralità del cliente. (HDmotori)