Belgio-Italia, Buongiorno commenta il duello con Lukaku: le sue parole

Belgio-Italia, Buongiorno commenta il duello con Lukaku: le sue parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Napoli, è stato intervistato dopo la vittoria in Belgio-Italia. Ha parlato anche della sfida con Lukaku. L’Italia vince e convince nella partita contro il Belgio, gli azzurri vincono 0-1 grazie soprattutto all’incredibile prestazione da parte della difesa dei ragazzi di Luciano Spalletti. Alessandro Buongiorno ha avuto l’arduo compito di affrontare il suo compagno di squadra al Napoli: Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Jannik Sinner è circondato alle ATP Finals di Torino da un'atmosfera di grande serenità: quella bolla di cui il campione azzurro ha bisogno per rendere al meglio. (Fanpage.it)

Oggi Jannik Sinner torna in campo nel terzo match delle sue Atp Finals 2024: di fronte ci sarà Daniil Medvedev nell’incontro in programma alle ore 20.30. Una sfida decisiva: per essere sicuro di un posto in semifinale senza calcoli, Sinner deve vincere un set. (Il Fatto Quotidiano)

Chi vincerà? Chi guarderà cosa e di più? Sfida dall'esito incerto. Stasera tre partite: la Nazionale contro il Belgio in Nations League, Sinner contro Medvedev alle Atp finals e calcio contro tennis nell'audience. (il Giornale)

Sinner vs Nazionale, cosa vedere in tv stasera?

L'azzurro, per distrarsi dalle fatiche del torneo, ha giocato con il suo fratellino a bocce-tennis. Jannik Sinner è un essere umano come tutti noi. (Liberoquotidiano.it)

Questa la sua reazione a un tiro andato fuori misura. Prima di tornare negli spogliatoi, il numero uno al mondo ha improvvisato col suo team una specie di partita a bocce, usando le palline da tennis. (la Repubblica)

” Ecco perché il tennis adesso è più popolare. C’è un precedente dove ho preferito Wimbledon al Mondiale” Sinner vs Medvedev agli Atp di Torino o Belgio-Italia per la Nations League? Tirerà di più l’attesa per il set che basta al campione trentino per accedere alla semifinale o i punto che serve a Spalletti per andare avanti nella competizione? Stasera c’è un bel derby in tv tutto da vivere e domani si ragionerà a fondo sui dato d’ascolto. (Terzo Tempo Napoli)