Incredibile a Parigi: dominio assoluto del PSG ma alla fine vince il Liverpool

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

E' uno 0-1 incredibile quello maturato al Parco dei Principi alla fine dei 90 minuti tra i padroni di casa del Paris Saint-Germain e il Liverpool, salvato da una prestazione monstre del proprio portie (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Le occasioni capitate sui piedi del tridente composto da Barcola, Dembélé e Kvaratskhelia sono state innumerevoli, eppure nessuno è stato in grado di battere il numero 1 del Liverpool. O meglio, il georgiano con un sinistro a giro ci era riuscito al 24’, ma la sua caviglia oltre la linea difensiva inglese ha obbligato il VAR ad annullare l’1-0. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Champions, il PSG domina con super Kvara ma vince il Liverpool. Tris Bayern, Inter avvisata (Tutto Napoli)

Trasferta vincente per il Barcellona, in dieci dal 23': Raphinha batte il Benfica. Dopo la vittoria dell'Inter, si consuma una serata ricca d'emozioni in Champions League. (Sport Mediaset)

intensità in avvio di partita, visto che le due squadre provano sin da subito a cercare il varco giusto per andare a rete. La prima reale azione da gol giunge al minuto 16, quando il PSG va vicino al gol: Dembele scappa via e serve Neves che, però, svirgola il pallone e non trova lo specchio della porta. (Fantacalcio ®)

Che magia di Khvicha Kvaratskhelia! Nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Liverpool, l'ex esterno del Napoli aveva infatti portato in vantaggio il suo Paris Saint-Germain con una prodezza delle sue. (CalcioNapoli1926.it)

Il primo atto tra Psg e Liverpool ha visto una grande prestazione dei padroni di casa, troppo spreconi però in più di qualche occasione e alla fine è arrivata anche la beffa. Clamorosa l'opportunità avuta alla mezz'ora, quando uno strepitoso Alisson si è inizialmente opposto a Dembelé, poi la palla è tornata sui piedi di Barcola che ha trovato prima il muro dei difensori Reds e poi ha incredibilmente calciato alto col portiere fuori dai pali (Sky Sport)