Giorno di ordinaria follia. Il vicino dell’aggressore della ex: "Tante cene fatte insieme. Con noi un bravo ragazzo"

Giorno di ordinaria follia. Il vicino dell’aggressore della ex: Tante cene fatte insieme. Con noi un bravo ragazzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Reggio Emilia, 4 dicembre 2024 – "Io l’ho visto domenica sera e in compagnia di una ragazza ma non so chi fosse. Ero appena rientrato a casa e ci siamo salutati velocemente. È stato uno choc apprendere che si trattava proprio di lui: nessuno di noi, di chi lo conosce da anni se lo sarebbe mai aspettato". Erano sconvolti, ieri, i vicini di casa del 41enne arrestato per tentato omicidio dopo aver accoltellato la ex fidanzata a Guastalla, lunedì mattina. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

– "Sto morendo, sto morendo", urlava la donna mantovana di 45 anni mentre veniva soccorsa, l’altra mattina a Guastalla, vittima della furia dell’ex fidanzato. Non solo per gli autisti in transito – uno dei quali in particolare non ha esitato a rischiare anche di ricevere una coltellata pur di dare una mano alla malcapitata, ferita, a terra e in preda all’ira dell’aggressore – ma anche per chi il soccorso lo pratica per mestiere. (il Resto del Carlino)

Decisivo per interrompere l'aggressione dell’ex compagno ai danni di una donna di 45 anni, accoltellata ieri mattina in strada a Guastalla (Reggio Emilia), è stato l’intervento di un giovane, 22enne residente a Verona, che si trovava nei pressi e ha assistito alla scena. (Gazzetta di Parma)

E’ stato al termine di un inseguimento che è stato fermato il 41enne modenese accusato dell’accoltellamento dell’ex fidanzata, avvenuto ieri mattina a Guastalla. Ne è nato un inseguimento verso Pavullo. (il Resto del Carlino)

Donna accoltellata: lo shock e la denuncia via social

Non si ritiene un “eroe”, ma ogni ora che passa si rende sempre più conto del valore del suo gesto compiuto lunedì mattina a Guastalla quando ha aiutato una donna che veniva aggredita dall’ex fidanzato, permettendo di evitare l’ennesimo caso di femminicidio. (il Resto del Carlino)

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’aggressore, che non accettava la fine della relazione, ha aggredito la donna mentre si trovava nell’auto con lei, colpendola alla gola. Nonostante le ferite, la 45enne è riuscita ad uscire dal veicolo ma è stata raggiunta dal suo ex compagno che ha continuato a colpirla. (Redacon)

Lui a cavalcioni sul corpo di lei, schiena a terra, bloccata mentre l’ex fidanzato brandisce un coltellaccio puntando alla gola. Istanti che la donna vorrebbe interrompere chiedendo aiuto con un braccio alzato e la mano destra aperta. (OglioPoNews)