Sinner trionfa a Shanghai: "Vittoria speciale

Sinner trionfa a Shanghai: Vittoria speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Continua il 2024 da incorniciare di Jannik Sinner. L'azzurro ha vinto anche il torneo Masters 1000 di Shanghai Battendo in finale 7-6, 6-3 il serbo Novak Djokovic.Per il numero uno al mondo, si tratta del 17esimo titolo in carriera, il terzo ATP 1000 e il settimo torneo conquistato in quest'anno. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il campione serbo, battuto in finale a Shanghai, riconosce i meriti di Jannik e ammette: "Ha qualcosa che mi ricorda me stesso per tanti anni della carriera ed è riuscito a restare costante, giocando sempre ad alti livelli". (Fanpage.it)

Domenica scorsa 6 ottobre, giorno della festa patronale del Gremio della Madonna della Mercede di Sassari, lo scrittore e conduttore televisivo Bruno Lombardi ha ricevuto la nomina di “gremiante onorario” dal Gremio di Nostra Signora della Mercede, simboleggiata e sancita da una pergamena di riferimento che recita: «Si conferisce allo scrittore, autore ed esperto di tradizioni popolari e culturali, Bruno Lombardi, la nomina a Gremiante Onorario per la collaborazione e visibilità offerta e per la preziosa opera di divulgazione sugli usi e costumi del Gremio». (SARdies.it)

L'azzurro ha battuto Novak Djokovic ai Masters di Shanghai, conquistando l'ennesimo successo di questo anno. Dopo la sfida Sinner e Djokovic si sono fatti i complimenti a vicenda. (Pianeta Milan)

La sfida Sinner-Djokovic: uno scontro generazionale

In conferenza: "Sinner è molto solido sia con il diritto sia con il rovescio, non commette errori e cerca di togliere tempo all'avversario. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il serbo in conferenza ha chiarito che continuerà a inseguire questo obiettivo, ma non sarà la sua ossessione: Novak Djokovic oggi ha perso contro Sinner la finale del Masters 1000 di Shanghai, che avrebbe potuto consegnargli il centesimo titolo. (IlNapolista)

Due generazioni di tennisti a confronto, l'altoatesino, saldamente numero uno del ranking mondiale ed il 37enne serbo, ultimo moschettiere ancora in attività. Oggi alle 10,30 (diretta tv su Sky) Djokovic andrà a caccia del titolo numero 100 e del 41° 1000 della sua strepitosa carriera. (Il Centro)