Highlights Italia-Lituania, semifinale Preolimpico San Juan 2024 basket (VIDEO)

Highlights Italia-Lituania, semifinale Preolimpico San Juan 2024 basket (VIDEO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Senza Fontecchio, ma anche senza veri centri (e non è che Tessitori sarebbe servito a molto) l'Italia ha provato a sorprendere la Lituania con una buona partenza (8-4) ma tutto si è ribaltato appena Grigonis ha iniziato il suo show (6/8 da tre nei primi 25 minuti) e i lituani hanno usato la maggior stazza per dominare a rimbalzo, 40 recuperi sotto i tabelloni contro i 25 degli azzurri. (L'Unione Sarda.it)

LA PARTITA AI RAGGI X Una squadra senza acuti perde man mano contatto dalla Lituania guidata da Grigonis e dal dominio a rimbalzo offensivo: addio Parigi 2024 (Sport Mediaset)

Preolimpico, l'Italia va ko contro la Lituania di uno strepitoso Grigonis: 64-88 e addio Parigi Gli azzurri, sotto per tutto il match, crollano nel terzo quarto e non tornano più sotto la doppia cifra di svantaggio, salutando il sogno di qualificarsi per le Olimpiadi di Parigi. (Diretta)

Italbasket eliminata dal Preolimpico: Azzurri molli, senza gioco e senza coach. È un tracollo che fa male

"Complimenti alla Lituania - ha dichiarato coach Pozzecco -. (Eurosport IT)

I motivi dell’insuccesso Basterebbe il dato a rimbalzo (41-25) per spiegare il k. (malpensa24.it)

La sconfitta contro la Lituania non ci dice nulla di nuovo. Perché è l'ennesima lezione ricevuta dal Paese europeo di basket per eccellenza. Da un avversario di cui, ormai, ricordiamo in positivo soltanto l'epica semifinale di Atene 2004 che ci spianò la strada per l'argento. (Eurosport IT)