Emma Marrone: «Vorrei un figlio ma ci devo rinunciare, ecco perché. L'amore? Se non lo trovo mi tengo la Play»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emma Marrone è la protagonista del nuovo numero di Vanity Fair, dall'11 dicembre in edicola. In un'intervista esclusiva, l'artista salentina si racconta affrntando temi anche molto intimi e dolorosi: dall'amore che non c'è ai figli a cui rinuncia, dal dolore per la perdita del padre al percorso, emotivo e artistico, grazie a cui si è ripresa la scena. La cantante ha annunciato di volersi fermare per un po' dopo il tutto ma rassicura tutti: «Sì ma sto bene». (ilmattino.it)
Su altri giornali
Ora, anche per lei, è arrivato il momento di prendersi una pausa. Perché io le canzoni me le scrivo da sola, mica le compro al supermercato. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia La cantante salentina si racconta nell'ultimo numero della rivista, all'indomani della chiusura del tour Emma in da town , con gran finale nella sua Puglia. (Virgilio)
Emma sulla copertina di Vanity Fair. E, come sempre, va dritta al punto, soprattutto quando si parla di questioni personali: “Il mio è il corpo di una donna che ha combattuto battaglie tremende e che è sopravvissuta – dice – Tante altre oggi s… (La Repubblica)
La cantante: "Per avere un figlio dovrei sottopormi alla procreazione assistita, ma non ho un compagno e non posso" (Adnkronos)
A cura di Daniela Seclì 10 (Fanpage.it)
Emma Marrone, 40 anni, ha rinunciato all'idea di avere un figlio. Lo ha dichiarato in un'intervista a Vanity Fair. (Today.it)