Per consumi ed emissioni, negli Usa ora c’è l’incognita Musk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I primi spifferi da Washington raccontano di un’amministrazione Trump decisa a mettere mano pesantemente agli standard su emissioni ed efficienza degli autoveicoli voluti da Joe Biden. Un po’ come il tycoon aveva fatto nel suo primo mandato, con le leggi promulgate da Obama. Va detto che gli standard attuali sono abbastanza severi: rispettare gli obiettivi … (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Nel mirino del miliardario c'è Boris Epshteyn, un consigliere di lungo corso del tycoon. L'"enorme esplosione" tra i due alla cena di Mar a Lago raccontata dai media Usa (Adnkronos)
A cura di Elisabetta Rosso (Fanpage.it)
Ma cosa potrebbe significare questa nomina per la Nasa e per il futuro dell’esplorazione spaziale? La Nasa punta a riportare gli esseri umani sulla Luna entro la fine del decennio con il programma Artemis, che comprende il razzo Space Launch System (SLS) e la navicella Orion, progettata per il trasporto degli astronauti. (L'HuffPost)
“Cerchiamo rivoluzionari con un altissimo quoziente intellettivo a favore di un governo snello, disposti a lavorare più di 80 ore settimanali”. Musk cerca personale per il suo futuro ufficio pubblico. (WIRED Italia)
Il magnate, determinante nella campagna elettorale e presenza fissa accanto al presidente nelle ultime settimane, prova a uscire dalla luce dei riflettori. "Decide il presidente Trump". (Adnkronos)
Un duo che vedrà quest’ultimo impegnato nell’ottimizzazione del g… (La Stampa)