SuperEnalotto, centrati tre '5': quanto hanno vinto, le news

SuperEnalotto, centrati tre '5': quanto hanno vinto, le news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del SuperEnalotto di oggi, 17 ottobre. Centrati tre '5' che vincono ciascuno 55.844,85 euro. Il jackpot per la prossima estrazione è di 19.000.000 euro. I punteggi vincenti al SuperEnalotto Al SuperEnalotto si vince con punteggi da 2 a 6, passando anche per il 5+. L'entità dei premi è legata anche al jackpot complessivo. In linea di massima: con 2 numeri indovinati, si vincono orientativamente 5 euro; con 3 numeri indovinati, si vincono orientativamente 25 euro; con 4 numeri indovinati, si vincono orientativamente 300 euro; con 5 numeri indovinati, si vincono orientativamente 32mila euro; con 5 numeri indovinati + 1 si vincono orientativamente 620mila euro. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

A Riva del Garda, in Trentino, la dea bendata ha premiato un fortunato vincitore con il jackpot da 89 milioni di euro grazie a una schedina del SuperEnalotto da soli 3 euro. Ma come investire una somma così ingente? Andrea Crippa, consulente finanziario di Padova, individua le strategie migliori e i rischi da evitare. (Corriere del Trentino)

Una cifra spropositata che, incredibile ma vero, in futuro potrebbe persino rovinare la vita al fortunato vincitore, come spiegato da Giulia Tomasi, psicologa dell’Associazione Auto Mutuo Aiuto di Trento (A. (Corriere del Trentino)

Martedì 15 ottobre in una tabaccheria di Riva del Garda è stata centrata la combinazione vincente del SuperEnalotto. (Fanpage.it)

Le 10 vincite più alte nella storia del Superenalotto: dai 371 milioni alla combinazione che esce una volta su 56 miliardi

Superenalotto, centrato il 6 a Riva del Garda: vinti quasi 90 milioni 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

RIVA DEL GARDA. "La nostra è una tabaccheria fortunata: qualche anno fa è stata vinta anche una casa con il VinciCasa". Lo ha detto all'Agimeg Paolo Rosà, il titolare della tabaccheria "Fortuna" di Riva del Garda, dove ieri è stato vinto un jackpot da 89,2 milioni di euro. (Trentino)

Non solo: con questo primo storico colpo è stata anche sfiorata la Top 10 delle vincite più alte mai registrate al Superenalotto. La vincita da 89,2 milioni di euro registrata a Riva del Garda ha sfatato il tabù che vedeva la regione fra le poche in Italia (insieme a Valle d'Aosta e Molise) a non avere mai festeggiato il massimo premio del popolare concorso istituito 25 anni fa. (Corriere del Trentino)