Atta verso l’Inter: «Vogliamo capire se abbiamo fatto progressi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atta ha parlato in vista della partita contro l’Inter, valida per la trentesima giornata di campionato. Il francese si fida dell’Udinese e a San Siro vorrà vedere dei progressi. INTERESSANTE – A parlare della prossima partita di campionato tra Inter e Udinese è stato Arthur Atta a Sky Sport. Il centrocampista francese lancia la sfida ai nerazzurri, per la gara della trentesima giornata: «Sarà difficile come tutte le partite in Serie A, giocheremo contro una delle più forti ma sarà interessante per capire se abbiamo fatto dei progressi. (Inter-News)
Su altri giornali
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Jacopo Fazzini resta un obiettivo fondamentale per la Lazio. Il club, sfumato il trasferimento a gennaio, cercherà in tutti i modi di portarlo nella Capitale nella sessione di mercato estiva. (LazioNews24.com)
La sua gestione ha conquistato tutti: i giocatori, grazie alla sua leadership equilibrata; la nuova proprietà Oaktree, che apprezza il suo stile dentro e fuori dal campo; e la dirigenza, con cui il feeling è totale. (Il Nerazzurro)
Stiamo attraversando un ciclo che comunque non è giunto alla fine. Beppe Marotta, intercettato da Sky Sport, ha parlato del presente nerazzurro ma pure di futuro, soprattutto riguardo a Simone Inzaghi: "Rinnovo? A bocce ferme: ci sono tutti i presupposti per proseguire insieme. (Eurosport IT)

"Il rinnovo di Inzaghi? Noi l'abbiamo sempre fatto a bocce ferme, ci sono tutti i presupposti per immaginare che possa proseguire con noi. "Con Inzaghi siamo tutti cresciuti, stiamo attraversando un ciclo che non è alla sua conclusione - ha aggiunto a Sky - . (Sport Mediaset)
Calciomercato Inter, Il Corriere dello Sport fornisce preziose informazioni sul futuro di due senatori in difesa, riflessioni per un eventuale addio (InterNews24.com)
Importanti dichiarazioni del dirigente nerazzurro Beppe Marotta che ha spiegato le sensazioni in casa Inter, anche su Inzaghi. (Spazio Inter)