Giubileo, inaugurato il sottopasso e il tunnel di piazza Pia a Roma

Giubileo, inaugurato il sottopasso e il tunnel di piazza Pia a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews INTERNO

Roma, 23 dic. – “Ci credevano in pochi ma ce l’abbiamo fatta. Abbiamo superato ostacoli incredibili, e sotto la direzione dell’Anas hanno lavorato 110 maestranze h24.l per 450 giorni. Un poderoso sforzo collettivo per uno straordinario risultato. Una sfida temeraria perché siamo costretti a partire in forte ritardo. Abbiamo ritenuto di non perdere l’occasione di un’opera straordinaria. Esprimo un pensiero a una persona che per primo ha creduto a questo progetto e mi ha incoraggiato, Maurizio Pucci. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri giornali

«Sono intervenuti operai, archeologi: un poderoso sforzo collettivo per cui porto la gratitudine di Roma», ha proseguito. (L'Unione Sarda.it)

Roma segna un importante passo avanti verso il Giubileo 2025 con l’inaugurazione di piazza Pia e della galleria sottostante alla presenza di Giorgia Meloni; la viabilità nella zona di Castel Sant’Angelo e dintorni cambia volto con due mosse strategiche studiate da Roma Mobilità. (Il Giornale d'Italia)

L’inaugurazione di Piazza Pia a Roma rappresenta un momento storico per la città eterna. Durante la cerimonia, la premier Giorgia Meloni, il sindaco Roberto Gualtieri e il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini hanno sottolineato l’importanza di questa realizzazione come simbolo della capacità italiana di affrontare e superare ostacoli, lavorando con determinazione e sinergia. (Tiscali Notizie)

Meloni: I lavori in Piazza Pia sono il frutto di un piccolo miracolo civile

"Fra qualche ora Roma aprirà le sue porte ancor più di quanto non faccia ogni giorno ai pellegrini. Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel corso della cerimonia di inaugurazione del restyling di piazza Pia, a Roma, opera legata ai lavori per il Giubileo (il Dolomiti)

All’inaugurazione erano presenti il Sindaco Moffa e lo Storico d’arte Alfio Borghese oltre a numerosissimi visitatori. (Cronache Cittadine)

Meloni: I lavori in Piazza Pia sono il frutto di un piccolo miracolo civile (L'Unione Sarda.it)