Turnover Milan a Bratislava. La Gazzetta: "Leao in panchina: c'è Okafor dal 1'. Chance Abraham"

Turnover Milan a Bratislava. La Gazzetta: Leao in panchina: c'è Okafor dal 1'. Chance Abraham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Turnover Milan a Bratislava. La Gazzetta: "Leao in panchina: c'è Okafor dal 1'. Chance Abraham" Questa a sera a Bratislava non sarà il solito Milan, anche perché dopo sabato pomeriggio, Paulo Fonseca potrebbe optare per un ampio e rischioso turnover, anche se ieri in conferenza stampa l'allenatore rossonero ha detto di non aver ancora deciso. L'impressione, però, è che si viaggi diretti in questa direzione, anche a fronte di una serie di assenze importanti che costringono difatti il portoghese a prendere questa decisione. (Milan News)

Su altri media

Il Milan si gioca una delle ultime carte per la qualificazione alla prossima fase della Champions League, ma nella trasferta contro lo Slovan Bratislava non ci sarà Rafael Leao. Questo quanto anticipa QS nel titolo di apertura della sua prima pagina: "Chance Milan, ma Leao è fuori" si legge. (TUTTO mercato WEB)

Questa sera il Milan di Paulo Fonseca sarà la prima delle tre italiane che scenderà in campo in Champions League. La formazione rossonera sarà ospite al Tehelné Pole di Bratislava dello Slovan dell'ex Kucka, attualmente ultimo della classe, 38esimo su 36, con 2 gol fatti e 15 subiti. (Milan News)

Il " Diavolo " vanta 6 punti in classifica , Morata e compagni prima di vincere contro i " Blancos " avevano vinto con lo stesso risultato anche al " Meazza " contro il Bruges . Il Milan nel corso della quinta giornata della prima fase di questa nuova edizione della Champions League gioca in trasferta sul campo dello Slovan Bratislava . (Tuttosport)

Milan, Fonseca: "Scudetto? Per gli altri è difficile crederci ma io continuo a farlo"

Fonseca cambia l'attacco: fuori Leao, dentro Okafor. Tornano Abraham, Pulisic e Chukwueze (Milan News)

A Bratislava, il Milan può e deve solo vincere. Non c'è altra strada. Ma stavolta non è da ultima spiaggia, anzi. Con la vittoria di Madrid, la situazione per i rossoneri si è messa molto bene, tanto da poter puntare alla qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. (Milan News)

Due vittorie che hanno permesso ai rossoneri di salire a 6 punti in classifica, attualmente al ventesimo posto del girone della competizione europea. Dopo le sconfitte arrivate contro Liverpool e Bayer Leverkusen, il Milan ha aggiusto la via del proprio cammino in Champions vincendo contro Club Brugge e Real Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)