Tomori Juventus, ipotesi da non scartare. Sarà lui il primo rinforzo? Poi c’è sempre questa alternativa: tutti gli aggiornamenti

Tomori Juventus, ipotesi da non scartare. Sarà lui il primo rinforzo? Poi c’è sempre questa alternativa: tutti gli aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Continassa Juve: subito al lavoro dopo Monza, poi due giorni di riposo. Le condizioni di Koopmeiners Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Troppi infortuni in difesa in questa stagione. Stiamo parlando di Fikayo Tomori, messo ai margini da Paulo Fonseca e scontento della situazione che sta vivendo. (Liberoquotidiano.it)

Nuovi affari tra il Milan e la Juventus. Non solo giocatori in uscita per il Diavolo: ecco i possibili colpi dei rossoneri Dopo Pierre Kalulu, Milan e Juventus sono pronte a tornare a fare affari. Ora sul piatto è finito il nome di Fikayo Tomori (MilanLive.it)

Calciomercato Milan , i rossoneri si preparano alla sessione invernale con tanti giocatori che si sono infortunati. Le poche alternative in alcuni ruoli e i problemi muscolari, potrebbero spingere la dirigenza del Milan a intervenire con forza. (Pianeta Milan)

Calciomercato – Interesse dalla Premier per Tomori: il Milan valuta

Sebbene manchino ancora diversi giorni prima dell’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato, tracce e spifferi sui possibili affari ancora in essere stanno continuando a tenere banco. (CalcioMercato.it)

Questa soluzione, però, non sembra piacere al Milan, che vorrebbe vendere l'inglese per circa 25-30 milioni di euro senza rinforzare ulteriormente una diretta concorrente della Serie A per i posti in Champions League. (Pianeta Milan)

Il futuro di Fikayo Tomori sembra sempre più lontano dal Milan: una big inglese sembra aver posato gli occhi sul difensore Redazione 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 21:41) (Pianeta Milan)