“Bells and Spells” stasera al Teatro Massimo di Cagliari

“Bells and Spells” stasera al Teatro Massimo di Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Cagliari. Questa sera (mercoledì 13 novembre) si apre il sipario sulla stagione 2024-2025 “La Prosa e Danza” al Teatro Massimo di Cagliari organizzata dal CeDAC Sardegna: tutta la magia del nouveau cirque con “Bells and Spells”, che rimarrà in cartellone (tutti i giorni da mercoledì a venerdì alle 20.30 – turni A, B e C, sabato alle 19.30 – turno D e domenica alle 19 – turno E), fino a domenica 17 novembre. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo Vincenzo Montella. Come riportato da TMW, infatti, la Roma aveva cominciato a parlare anche di Okan Buruk. (ForzaRoma.info)

A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'esonero di Ivan Juric la società giallorossa ha deciso di affidare la panchina all'ex allenatore tra le altre di Cagliari e Leicester. Dopo l'esperienza in gialloblu culminata con la salvezza dei sardi la scorsa stagione, il 73enne aveva espresso la volontà di concludere la carriera di allenatore, salvo poi ripensarci e rispondere alla chiamata dei Friedkin. (Toro News)

Ranieri alla Roma e non Mancini, nel retroscena di Totti l'incredibile coincidenza 15 anni dopo

Terza volta in carriera alla guida del club giallorosso dopo le esperienze del 2009 e del 2019. Claudio Ranieri sarà l'allenatore della Roma. (ilmessaggero.it)

Si ragiona sulle condizioni che servono a garantire entrambe le parti e che diano una prospettiva più larga di un semplice incarico da 'traghettatore' (Adnkronos)

2 Claudio Ranieri allenatore della Roma come un film già visto. La terza avventura del tecnico ex Cagliari sulla panchina giallorossa sta per iniziare. Manca ancora la fumata bianca, l'annuncio, ma la direzione dei Friedkin sembra chiara. (Fanpage.it)