Roma, retroscena su Ranieri: il prescelto era Montella, poi la virata. Il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come raccontato da Sky Sport, il prescelto per sedersi sulla panchina della Roma era Vincenzo Montella. Il tecnico campano, però, ha un contratto in essere con la Turchia, contenente una clausola di 1.5 milioni per liberarlo e, soprattutto, in questi giorni alle prese con gli impegni di Nations League contro Galles (sabato) e Montenegro (martedì). Lato Friedkin, poi, c'era l'urgenza di cominciare a lavorare sin da domani, giorno in cui è in programma la ripresa degli allenamenti, e le piste straniere proposte erano man mano scemate. (ForzaRoma.info)
Su altri media
E ha fatto chiarezza sul "caso" Locatelli. Si ferma il campionato e ritornano la Nazionale, impegnata contro Belgio e Francia in occasione della Nations League. (SpazioJ)
Già nel 2009 "Sir" Claudio, ora tornato "Sor" Claudio, era arrivato a Trigoria in una stagione difficile per aiutare la squadra a venir fuori da una stagione disastrosa. Alla fine la società dei Friedkin ha scelto di affidare la prima squadra all'uomo che più di ogni altro (forse dopo De Rossi e Totti) riesce a scaldare i cuori giallorossi. (Liberoquotidiano.it)
Dopo l’esonero di Ivan Juric, negli ultimi giorni sono circolati molti nomi per i possibili rimpiazzi, ma sembra che ci sia stato un incontro tra la società e Claudio Ranieri, ex allenatore della Roma, che ha già ricoperto il ruolo di "traghettatore" in due occasioni, nei momenti di crisi. (Voce Giallo Rossa)
Panchina Roma, in corso l'incontro tra Friedkin e Claudio Ranieri. Le ultime da Londra (TUTTO mercato WEB)
"Una bella gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato". Prime parole da "nuovo" allenatore della Roma per Claudio Ranieri, tecnico che aveva annunciato il termine della sua carriera sulle panchine dei club dopo Cagliari salvo poi fare marcia indietro di fronte alle necessità giallorosse. (TUTTO mercato WEB)
(Adnkronos) – Non sarà solo un ‘traghettatore’ Claudio Ranieri. Oggetto di una discussione lunga e piuttosto serrata, secondo quanto risulta all’Adnkronos, i margini di manovra e la prospettiva di un ritorno che può funzionare solo in presenza delle garanzie che evidentemente ‘il mister’ ha ottenuto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)