Roma, retroscena su Ranieri: il prescelto era Montella, poi la virata. Il motivo

Roma, retroscena su Ranieri: il prescelto era Montella, poi la virata. Il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Come raccontato da Sky Sport, il prescelto per sedersi sulla panchina della Roma era Vincenzo Montella. Il tecnico campano, però, ha un contratto in essere con la Turchia, contenente una clausola di 1.5 milioni per liberarlo e, soprattutto, in questi giorni alle prese con gli impegni di Nations League contro Galles (sabato) e Montenegro (martedì). Lato Friedkin, poi, c'era l'urgenza di cominciare a lavorare sin da domani, giorno in cui è in programma la ripresa degli allenamenti, e le piste straniere proposte erano man mano scemate. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Roma, Ranieri: "Una bella gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo" (Tutto Napoli)

Appena le cose vanno male il travaglio non finisce più. Penso che Ranieri sia la scelta giusta per riportare la Roma a fare dei risultati. (Firenze Viola)

Si attende solo il comunicato ufficiale ma l’accordo tra le parti è stato trovato dopo un incontro di circa due ore. Ieri è volato a Londra per parlare con i Friedkin e nella giornata di oggi è andato in scesa l’incontro con Dan e Ryan nella città inglese. (ilmessaggero.it)

Roma, post-Juric c’era l’ipotesi Buruk: non ha voluto lasciare il Galatasaray

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Una decisione arrivata per dare una sterzata alla stagione di Dybala e compagni, finiti in una crisi irreversibile di risultati, che li ha portati al dodicesimo posto con solo 13 punti raccolti. (il Giornale)

Non ci sono più dubbi che sarà Claudio Ranieri a guidare i giallorossi. Il mister è atterrato in Italia ed attende di essere ufficializzato. (AreaNapoli.it)

Non solo Vincenzo Montella. L'attuale allenatore del Galatasaray, apprezzato per la sua capacità di gestire i campioni (i Leoni vantano nella propria rosa giocatori del calibro di Osihmen, Icardi, Mertens, Ziyech e Muslera) e di far giocare la squadra, non ha voluto lasciare i giallorossi turchi, attualmente primi in classifica in SuperLig e terzi nella League Phase di Europa League con 10 punti dopo 4 giornate. (ForzaRoma.info)