LIVE Ranieri | Tutto fatto per il ritorno alla Roma (FOTO)

LIVE Ranieri | Tutto fatto per il ritorno alla Roma (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

LIVE Ranieri | Tutto fatto per il ritorno alla Roma () Crediti Immagine: Sky Sport Dan Friedkin è a Londra. Il presidente giallorosso è alla ricerca di un nuovo tecnico e i profili sondati sono stati diversi nei giorni scorsi, uno su tutti Terzic, come rivelato da Romanews.eu. Oggi la scelta sembra possa ricadere su Claudio Ranieri, già allenatore della Roma per due volte. Segui la diretta della giornata. (RomaNews)

Su altri giornali

Redazione Gazzetta Scommesse Alla fine la Roma opta per l'usato sicuro, per l'uomo che conosce l'ambiente e che i tifosi considerano "uno di loro" prima ancora che il proprio allenatore. E così la scelta del dopo Juric ricade su Claudio Ranieri, romano e soprattutto romanista da sempre, che aveva lasciato il Cagliari qualche mese fa giurando che sarebbe stata la sua ultima panchina su una squadra di club ma che sarebbe pronto a ripensarci se a chiamarlo fosse la squadra del suo cuore. (La Gazzetta dello Sport)

Qualora arrivasse la fumata bianca, si chiuderebbe un casting che ha coinvolto tantissimi nomi, tra i quali, secondo il retroscena di Tutto Mercato Web, anche quello di un ex interista: la proprietà capitolina ha infatti pensato anche a Okan Buruk, attuale tecnico del Galatasaray. (Fcinternews.it)

Il 24 ottobre eri allo stadio per Roma-Dinamo Kiev e ti è stata regalata la maglia. Aleandro Rosi, ex difensore giallorosso dal 2004 al 2007 e poi dal 2010 al 2012, è intervenuto ai microfoni di Radio Romanista, in cui ha parlato dell'approdo di Ranieri sulla panchina della Roma e sulla difficile stagione dei giallorossi fino a questo momento. (Il Romanista)

Cosmi: "Che caos alla Roma... Felice per Ranieri, ma lui da solo non risolve i problemi"

Il condizionale è d'obbligo - l'accordo con i Friedkin ancora non c'è - ma Sir Claudio è pronto a tornare "Fettina", a riabbracciare le sue origini e a correre per la terza volta in aiuto della sua Roma, che annaspa in una stagione per tutti già buttata nel secchio della spazzatura tra esoneri scriteriati, progetti che non esistono e scelte di mercato sconclusionate. (Eurosport IT)

Confermando quello che tutti pensano, ossia che il ruolo della fionda di Davide gli calzi a pennello. Quando parlando di un nuovo inizio a Cagliari nel 2023 Claudio Ranieri ricordava il Leicester, la piccola con cui ha vinto la Premier League, paradigma sportivo di Davide che sconfigge Golia, diceva: «È una storia andata, dobbiamo scriverne un’altra». (Famiglia Cristiana)

Cosmi: "Che caos alla Roma... Felice per Ranieri, ma lui da solo non risolve i problemi" (TUTTO mercato WEB)