Esonero De Rossi, Panatta: “Decisione disgustosa. Chi lo ha cacciato c’entra poco con la Roma”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

PANATTA DE ROSSI – Adriano Panatta, leggenda del tennis e grande tifoso romanista, ha voluto dire la sua sul discusso esonero di Daniele De Rossi. “Non mi aspettavo l’esonero di De Rossi, lo trovo disgustoso”, ha commentato l’ex campione del Roland Garros nel salotto de La Domenica Sportiva. “È un figlio della Roma, un ragazzo straordinario, ed è stato esonerato dopo 4 giornate in mezz’ora da persone che con Roma c’entrano poco”. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Getting your Trinity Audio player ready... Con una nota pubblicata sul sito del club, i proprietari giallorossi fanno il punto sulla situazione e ai tifosi dicono: "La vostra fedeltà costante è la nostra forza mentre continuiamo a lavorare per il futuro" (Dire)

Giovedì i ragazzi di Conte scenderanno in campo per fare bella figura nel match tra Napoli e Palermo , sperando di passare. Un top del Napoli viene elogiato dal famosissimo dirigente, parole al miele per lui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel corso della trasmissione “Un Calcio alla Radio – 3° Tempo” su Radio Napoli Centrale, Walter Sabatini, direttore sportivo di grande esperienza, ha rilasciato dichiarazioni entusiastiche riguardo al Napoli e a un giocatore in particolare: Pasquale Mazzocchi. (Napolipiu.com)

Non solo il Napoli di Conte: parla Walter Sabatini

Ma oltre ai risultati sul campo, la nostra responsabilità come proprietari del Club è prendere decisioni importanti che riteniamo essere nel migliore interesse della Roma, anche quando sono estremamente difficili. (Tutto Juve)

Il Napoli è forte, con la classifica che si accorcia penso che si possa riproporre per il massimo obiettivo, anche se so che nella loro testa c’è la Champions prima di tutto. A Radio Napoli Centrale è intervenuto Walter Sabatini, direttore sportivo. (Terzo Tempo Napoli)

Roma, i Friedkin assicurano: "Nessun disimpegno, ora nasce sinergia con l'Everton" (Tutto Napoli)