Milan, Gimenez: "Non sono al mio livello, il motivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Intervista a Gimenez Vittoria? "Vincere aiuta a vincere. Ora però un titolo lo voglio con il Diavolo. Sono qui per questo. I cambiamenti sono sempre un po' complicati. Non sono ancora al mio livello, ma sto crescendo, sto imparando a conoscere gli avversari, le squadre. Qui c'è grande pressione. Ed è bellissimo. So di potercela fare. Anche grazie alla mano di Dio". Qual è il suo rapporto con la religione? "Quando avevo 17 anni mi hanno diagnosticato una trombosi al braccio. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Il bomber arrivato dal Feyenoord, 3 reti in 10 presenze complessive in rossonero , potrebbe però partire dalla panchina contro il Napoli: infatti Gimenez è in ballottaggio con Tammy Abraham che durante la sosta ha lavorato sodo a Milanello e contro il Como è stato decisivo con l'assist per il 2-1 di Reijnders (Eurosport IT)

Secondo quanto riferisce Sky, Zlatan Ibrahimovic non è presente nemmeno oggi a Milanello dove la squadra rossonera si sta preparando in vista della trasferta di domenica sera sul campo del Napoli. Arrivano invece ottime notizie dal campo: Santiago Gimenez, che ieri aveva lavorato a parte a causa del leggero problema alla caviglia rimediato in nazionale, è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. (Milan News)

Lei è nato a Buenos Aires, a tre anni ha seguito in Messico suo padre, calciatore come lei, ex Boca. Giocare al Maradona sarà speciale? "Maradona non è solo degli argentini, è un patrimonio mondiale. Sarà un’emozione pazzesca giocare nello stadio che ha il suo nome". (CalcioNapoli1926.it)

Milan, Gimenez: "Domenica a Napoli ci sarò, emozione pazzesca giocare al Maradona! Diego patrimonio mondiale. I gol arriveranno..."

Francesco Aliperta Redattore 27 marzo 2025 (modifica il 27 marzo 2025 | 19:16) Intervistato dal Corriere dello Sport, Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha parlato della stagione rossonera (Pianeta Milan)

Domenica a Napoli ci sarò. Maradona non è solo degli argentini, è un patrimonio mondiale. (Calciomercato.com)

«Tutto a posto, sto bene. Domenica a Napoli ci sarò». «Maradona non è solo degli argentini, è un patrimonio mondiale. (CalcioNapoli24)