“Caso Clostebol”: per un noto cronista statunitense l’appello al CAS dovrebbe svolgersi entro la fine dell’anno

“Caso Clostebol”: per un noto cronista statunitense l’appello al CAS dovrebbe svolgersi entro la fine dell’anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Jannik Sinner è il campione in carica degli Australian Open, pertanto sarebbe assai singolare arrivare al primo grande torneo della nuova stagione con l’incertezza del ricorso della WADA al CAS sul “caso Clostebol”. Anche per questo l’appello al tribunale svizzero dovrebbe svolgersi entro il 2024, negli ultimi giorni dell’anno. Così parla il noto giornalista statunitense Jon Wertheim nel corso del seguitissimo podcast “Served with Andy Roddick” sulla faccenda che tiene il mondo del tennis – e ancor più gli appassionati italiani – col fiato sospeso. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

La stagione 2024 è stata la più brillante e memorabile della carriera di Jannik Sinner. Tuttavia, sopra i successi sportivi di Sinner c’è una nube legata al caso di presunto doping. (MOW)

L'ormai ex fisioterapista del numero 1 del mondo, protagonista come il preparatore atletico Umberto Ferrara (anche lui ex componente dello staff) della vicenda che con il ricorso della Wada al Tas si è da pochi giorni arricchita di un nuovo capitolo, è tornato a parlare. (Corriere della Sera)

Il tennista altoatesino deve far fronte anche al dramma economico oltre che a quello riguardante una possibile squalifica dovuta al doping. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Tennis: Binaghi 'spero Sinner non si stanchi in Arabia'

La somma che è stata diffusa riguarda Jannik Sinner ed è davvero incredibile: solo per i veri campioni si leggono cifre di questo tipo. (MilanLive.it)

Noi abbiamo questo miracolo che ci dobbiamo tenere ben stretti. Un connubio non così frequente nello sport di alto livello. (Il Piccolo)