Tiramisù World Cup 2024, trionfano le veneziane Nadia Ceoldo e Isabella Bucciol

Tiramisù World Cup 2024, trionfano le veneziane Nadia Ceoldo e Isabella Bucciol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

TREVISO – Si conclude la TWC 24, dedicata al tema “Treviso e le Radici”, nell’anno delle Radici Italiane all’estero, l’iniziativa del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Fra i 240 concorrenti iscritti al Grand Final, l’hanno dunque spuntata Nadia Ceoldo di Salzano (per la ricetta originale) e Isabella Bucciol di Portogruaro (per la ricetta creativa) con la sua creazione alla polvere di liquirizia, marmellata di arance e croccante di arachidi (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Moira Bardini, creatrice del Premio Bellezza BeautyDrop e del nuovo "Club Venezia Treviso Tiramisù", ci spiega i segreti di un assaggio perfetto, di livello professionale. (ilgazzettino.it)

Si è conclusa la Tiramisù World Cup 24, dedicata al tema “Treviso e le Radici”, nell’anno delle Radici Italiane all’estero, l’iniziativa del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. (ilgazzettino.it)

La manifestazione conta oltre il 30% di iscritti provenienti da Europa, Americhe e Asia, a conferma della fama di cui gode a livello internazionale. TREVISO Oggi, alle 11.30, in piazza Borsa, iniziano le gare dell’8. (ilgazzettino.it)

Treviso. Tiramisù World Cup, boom di concorrenti brasiliani: la sfida per il dessert più buono al mondo diventa ancora più internazionale

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si è recentemente conclusa la 7ª edizione del Tiramisù Day a Treviso, un evento che ha raccolto un enorme successo e ha portato nelle piazze oltre 10.000 porzioni del famoso dessert italiano. (Nordest24.it)

Potrebbero essere le vere star della Tiramisù World Cup che domani vedrà il gran finale in piazza Borsa a Treviso. Qui, tra i diversi happening, anche la celebrazione del pasticcere Roberto Loli Linguanotto, inventore del tiramisù, mancato il 28 luglio scorso. (ilgazzettino.it)