Spiedo, marroni, street food, tiramisù: al via uno dei weekend più golosi dell’anno

Spiedo, marroni, street food, tiramisù: al via uno dei weekend più golosi dell’anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tempo di tradizioni che vanno rispettate e tramandate, ma anche di “nuovo che avanza” in termini di cibo e convivialità. Il weekend alle porte riserva grandi eventi ai cittadini e agli ospiti dell’Alta Marca. Qdpnews.it – Quotidiano del Piave ve li ricorda, senza dimenticare le diverse iniziative culturali e sportivo – amatoriali del territorio. Con l’augurio a tutti di uno splendido fine settimana. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa maratona dolce non solo ha deliziato il palato dei partecipanti, ma ha anche generato un contributo significativo per la Fondazione Telethon, con il ricavato dell’evento devoluto a favore della ricerca sulle malattie genetiche rare. (Nordest24.it)

Attiva la lettura vocale Nell'anno dell'edizione dedicata alle radici Italiane all'estero, la Tiramisù World Cup di Treviso ha incoronato tre donne e la loro abilità nel preparare il... (Virgilio)

Francesco Redi di Twissen, founder ed organizzatore della Tiramisù World Cup, commenta il successo record dell'edizione 2024. (video di Alvise Salice) (ilgazzettino.it)

Il miglior tiramisù del mondo 2024 è al femminile: lista vincitori

TREVISO – Tiramisù delle Radici: è boom di concorrenti brasiliani. Potrebbero essere le vere star della Tiramisù World Cup che domani vedrà il gran finale in piazza Borsa a Treviso. (ilgazzettino.it)

Dieci sindaci sotto la Loggia dei Cavalieri si sfidano a colpi di tiramisù: eccoli alle prese tra savoiardi, creme e caffè nella seconda edizione del "Tiramisù dei sindaci". (video intervista Fabio Poloni, montaggio Elia Cavarzan) Ecco i sindaci della Marca alle prese con la gara di tiramisù (La Tribuna di Treviso)

Fra i 240 concorrenti iscritti al Grand Final, l’hanno spuntata Nadia Ceoldo di Salzano per la ricetta originale e Isabella Bucciol di Portogruaro per la ricetta creativa con la sua creazione alla polvere di liquirizia, marmellata di arance e croccante di arachidi. (La Cucina Italiana)