Il programma delle tre amichevoli americane del Milan: data e ora italiana

Il programma delle tre amichevoli americane del Milan: data e ora italiana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Il programma delle tre amichevoli americane del Milan: data e ora italiana Si riportano di seguito le amichevoli che il Milan sosterrà negli Stati Uniti: Domenica 28 luglio 2024 - contro il Manchester City FC a New York City, NY (ore 00.00 italiane) La partita si svolgerà nell'iconico Yankee Stadium, la casa dei New York Yankees, e vedrà i rossoneri sfidare il Manchester City. La speciale partita sottolineerà la partnership del Club con i New York Yankees, che ha unito due dei brand sportivi più iconici al mondo. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

In occasione di Manchester City-Milan, seconda amichevole stagionale in vista dell'esordio in campionato, Paulo Fonseca dovrà fare a meno di una pedina fondamentale. I rossoneri, come noto, nella giornata di ieri hanno preso il volo che li ha condotti negli Statui Uniti, dove prenderanno parte alla tournée americana. (Pianeta Milan)

Il Milan ha dato il via alla tournée americana 2024. La squadra è partita verso gli Usa, Manchester City, Barcellona e Real Madrid saranno le avversarie ( DATE E ORARI ). Molti i giovani provenienti dalla Primavera convocati da Mister Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

Il Milan negli Stati Uniti: l'accoglienza del Milan Club New York. Le foto (Milan News)

VIDEO MN - Il primo allenamento del Milan negli USA

Oggi ci sarà una conferenza stampa dagli Stati Uniti, con protagonisti i dirigenti del Milan, oltre alla stella e all'allenatore Stefano Bressi Redattore 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 19:28) (Pianeta Milan)

Nella giornata di domenica 28 luglio, alle ore 00:00, si disputerà nella cornice dello 'Yankee Stadium' di New York la sfida tra il Milan di Paulo Fonseca e il Manchester City di Pep Guardiola, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

Il primo allenamento del Milan negli USA (Milan News)