Jasmine Paolini: «Le Olimpiadi il top, voglio un selfie con Nadal. Sinner? Non avremo pressioni in più»

Jasmine Paolini: «Le Olimpiadi il top, voglio un selfie con Nadal. Sinner? Non avremo pressioni in più»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Gelsomina con i suoi occhi grandi spalancati di sorpresa ritorna al Roland Garros, e lo trova diverso, anzi proprio non sembra lui. O forse è lei a essere un po' cambiata, nel frattempo. Dove eravamo rimasti? A nemmeno 50 giorni fa, alla finale che Jasmine Paolini perse nettamente contro Iga Swiatek all'Open di Francia, e già sembrava un arrampicarsi verso l'impossibile; poi però è arrivato Wimbledon, e un'altra finale persa, stavolta di poco, infatti fa ancora male: «Ogni tanto ci penso, a quella partita, a cosa potevo fare di meglio e di più, però ormai è andata, e intanto mi sono accorta che dopo Londra la gente mi guarda in modo diverso. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

La recente finalista del Roland Garros e di Wimbledon parla alla vigilia del torneo Olimpico: "Fa strano – come riporta Supertennis - tornare qui a Parigi dopo così poco tempo, è anche un po' diverso ma è sempre un bel posto dove giocare a tennis". (Tennis World Italia)

Jasmine Paolini è pronta per le Olimpiadi. Tre anni fa non andò benissimo, ma stavolta la campionessa di Bagni di Lucca è di un’altra levatura, alla luce delle due finali raggiunte al Roland Garros e a Wimbledon (LA NAZIONE)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Paolini-Bogdan tennis, Olimpiadi 2024: programma, orario, tv, streaming

Ora, per quel che riguarda la delegazione del tennis azzurro ai giochi olimpici, per ovvie ragioni la maggior parte delle attenzioni ricadono su Jasmine Paolini, recentemente finalista al Roland Garros e Wimbledon (Liberoquotidiano.it)

La numero 5 del mondo - e speranza azzurra alle Olimpiadi di Parigi 2024 - si è fidata, o meglio si è affidata: ok, sono a disposizione, anche a costo di uscire dalla mia zona di comfort. Testa, tecnica, atletismo, tattica. (La Gazzetta dello Sport)

Sul prestigioso campo del Suzanne Lenglen, inizierà sabato 27 luglio (ore 12.00) l’avventura di Jasmine Paolini nel torneo olimpico di tennis a Parigi. La n.5 del mondo affronterà la rumena Ana Bogdan e punterà a continuare nel proprio percorso a Cinque Cerchi in una sfida comunque insidiosa per le caratteristiche dell’avversaria. (OA Sport)