Morte Matthew Perry, uno dei medici si dichiara colpevole di aver fornito la ketamina all’attore

Morte Matthew Perry, uno dei medici si dichiara colpevole di aver fornito la ketamina all’attore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Los Angeles, 3 ottobre 2024 – Un'altra ammissione di colpa nel caso sulla morte dell'attore Matthew Perry, avvenuta il 28 ottobre dell’anno scorso. Uno dei medici imputati, Mark Chávez, si è dichiarato colpevole davanti a un giudice di Los Angeles dell'accusa di associazione a delinquere. In agosto il 54enne medico di San Diego ha confessato agli inquirenti di aver aiutato gli altri quattro imputati a rifornire illegalmente di ketamina l'attore, approfittando del suo passato da tossicodipendente e della sua disponibilità economica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Mark Chavez, uno dei cinque imputati del caso, si è dichiarato colpevole davanti al tribunale federale di Los Angeles. Uno dei medici accusati della morte dell'attore americano Matthew Perry si è dichiarato colpevole dell'accusa di associazione a delinquere per aver distribuito la ketamina che ha causato la morte della star di Friends nell'ottobre dello scorso anno. (La Stampa)

Per Chavez, la sentenza arriverà il 2 aprile 2025: fino ad allora il medico, che ha consegnato passaporto e licenza medica, resterà libero su cauzione. (Vanity Fair Italia)

Chavez si trova per il momento libero su cauzione in attesa che venga emessa la sentenza. È accusato per l'overdose fatale dell'attore e si è dichiarato colpevole di aver aiutato a fornire la ketamina (il Giornale)

Il medico Mark Chavez confessa di aver avuto un ruolo nella morte di Matthew Perry

Oltre a lui è indagato un altro medico e oltre Chavez si sono fatti avanti, per la scomparsa della star anche lo spacciatore Eric Fleming e l’assistente personale dell’attore Kenneth Iwamasa. Uno dei due medici si è dichiarato colpevole (361 Magazine)

Un medico di San Diego si è dichiarato colpevole dell'accusa di associazione a delinquere per aver distribuito la ketamina che ha causato la morte dell’attore il 28 ottobre dello scorso anno. Il dottor Mark Chavez, 54 anni, si è dichiarato colpevole davanti alla corte federale di Los Angeles, diventando la terza persona ad ammettere la propria colpevolezza per la morte della star di Friends. (Corriere della Sera)

La condanna verrà stabilita ad aprile 2025: il rischio è libertà vigilata o 10 anni in carcere. (Fanpage.it)