Matthew Perry, il medico si dichiara colpevole al processo per la morte della star di Friends

Matthew Perry, il medico si dichiara colpevole al processo per la morte della star di Friends
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il medico ha cambiato la sua dichiarazione di colpevolezza in tribunale a Los Angeles dove si sta svolgendo il processo Uno dei medici accusati della morte per droga dell'attore Matthew Perry si è dichiarato colpevole. Il dottor Mark Chavez ha cambiato la sua dichiarazione di colpevolezza in un tribunale di Los Angeles per l'accusa di aver cospirato per distribuire l'anestetico chirurgico ketamina (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora rischia fino a 10 anni di carcere. Altri due imputati, tra cui l’assistente personale di Perry, hanno patteggiato, collaborando con le autorità. (RSI.ch Informazione)

Secondo il quotidiano americano Deadline la lettura della sentenza è stata fissata al 2 aprile. Uno dei medici accusati della morte dell'attore americano Matthew Perry si è dichiarato colpevole dell'accusa di associazione a delinquere per aver distribuito la ketamina che ha causato la morte della star di Friends nell'ottobre dello scorso anno. (La Stampa)

Secondo quanto riporta la Bbc il 54enne avrebbe ammesso davanti alla Corte federale di Los Angeles di aver fornito senza adeguato monitoraggio la sostanza all'attore di Friends, morto il 28 ottobre 2023 nella sua vasca idromassaggio in California. (Adnkronos)

Matthew Perry: nuovi retroscena sulla morte dell’attore

Il medico di San Diego, che ha 54 anni, ha compiuto la sua dichiarazione alla presenza del giudice Sherilyn Peace Garnett nel tribunale di Los Angeles, e attenderà la sentenza fissata il 2 aprile, rischiando fino a 10 anni di carcere. (BadTaste)

Il dottor Mark Chavez è comparso in un’aula di tribunale federale nel centro di Los Angeles e si è dichiarato colpevole di un capo d’imputazione, per aver distribuito l’anestetico dissociativo dopo aver già dichiarato tramite il suo avvocato ad agosto di essere incredibilmente pentito. (Rolling Stone Italia)

Uno dei due medici si è dichiarato colpevole Mark Chavez si è dichiarato colpevole della morte di Matthew Perry, attore celebre per il ruolo di Friends, venuto a mancare nei mesi scorsi. (361 Magazine)