Matthew Perry, medico si dichiara colpevole per la morte da overdose dell’attore

Matthew Perry, medico si dichiara colpevole per la morte da overdose dell’attore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Un medico californiano si è dichiarato colpevole per la morte da overdose di ketamina di Matthew Perry. Secondo quanto riporta la Bbc il 54enne avrebbe ammesso davanti alla Corte federale di Los Angeles di aver fornito senza adeguato monitoraggio la sostanza all’attore di Friends, morto il 28 ottobre 2023 nella sua vasca idromassaggio in California. “E’ pentito. Sta collaborando” ha detto il suo avvocato, aggiungendo che il suo cliente ha consegnato il passaporto e la sua licenza medica. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri media

"E' pentito. Un medico californiano si è dichiarato colpevole per la morte da overdose di ketamina di Matthew Perry. (Adnkronos)

Il dottor Mark Chavez, che fa parte del gruppo di cinque persone accusate di aver contribuito alla morte di Matthew Perry, si è dichiarato colpevole di aver distribuito ketamina in modo illegale. Il medico di San Diego, che ha 54 anni, ha compiuto la sua dichiarazione alla presenza del giudice Sherilyn Peace Garnett nel tribunale di Los Angeles, e attenderà la sentenza fissata il 2 aprile, rischiando fino a 10 anni di carcere. (BadTaste)

Il dottor Mark Chavez, 54 anni, si è dichiarato colpevole davanti alla corte federale di Los Angeles, diventando la terza persona ad ammettere la propria colpevolezza per la morte della star di Friends (Corriere della Sera)

Matthew Perry, medico si dichiara colpevole di aver fornito la ketamina che ha ucciso l’attore

La condanna verrà stabilita ad aprile 2025: il rischio è libertà vigilata o 10 anni in carcere. (Fanpage.it)

In vista del processo previsto per il 4 marzo 2025 contro il dottor Salvador Plasencia e Jasveen Sangha, la «regina della ketamina», ritenuti dall’accusa i principali responsabili della morte di Matthew Perry, Mark Chavez, che ad agosto aveva fatto sapere attraverso il suo avvocato di essere «incredibilmente pentito», ha accettato di collaborare con gli investigatori. (Vanity Fair Italia)

Importanti novità nel processo sulla morte dell’attore Matthew Perry. Il dottor Mark Chavez, 54 anni, si è dichiarato colpevole davanti alla corte federale di Los Angeles, diventando la terza persona ad ammettere la propria colpevolezza per la morte della star di Friends (la Repubblica)