Matthew Perry: medico si dichiara colpevole di aver avuto un ruolo nella morte dell'attore di 'Friends'

Matthew Perry: medico si dichiara colpevole di aver avuto un ruolo nella morte dell'attore di 'Friends'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un medico della California accusato di aver fornito quantità pericolose di ketamina liquida a Matthew Perry senza un’adeguata supervisione medica si è dichiarato colpevole del suo ruolo nella morte per overdose dell’attore di Friends, avvenuta l’anno scorso. Il dottor Mark Chavez è comparso in un’aula di tribunale federale nel centro di Los Angeles e si è dichiarato colpevole di un capo d’imputazione, per aver distribuito l’anestetico dissociativo dopo aver già dichiarato tramite il suo avvocato ad agosto di essere incredibilmente pentito. (Rolling Stone Italia)

Su altri media

In vista del processo previsto per il 4 marzo 2025 contro il dottor Salvador Plasencia e Jasveen Sangha, la «regina della ketamina», ritenuti dall’accusa i principali responsabili della morte di Matthew Perry, Mark Chavez, che ad agosto aveva fatto sapere attraverso il suo avvocato di essere «incredibilmente pentito», ha accettato di collaborare con gli investigatori. (Vanity Fair Italia)

Un medico californiano di San Diego, il dottor Mark Chavez, 54 anni, si è dichiarato colpevole di associazione a delinquere per aver illegalmente distribuito la ketamina che ha provocato il decesso dell'attore. (La Gazzetta dello Sport)

Il medico californiano Mark Chavez ha confessato di aver avuto un ruolo nella morte di Matthew Perry, è tra coloro che ha gli ha fornito importanti quantità di ketamina liquida, che hanno portato alla sua morte. (Fanpage.it)

L’inchiesta sulla morte di Matthew Perry, uno dei medici accusati si dichiara colpevole

Uno dei medici accusati della morte dell'attore americano Matthew Perry si è dichiarato colpevole dell'accusa di associazione a delinquere per aver distribuito la ketamina che ha causato la morte della star di Friends nell'ottobre dello scorso anno. (La Stampa)

Mark Chavez, uno dei due medici, secondo l’accusa, coinvolti nella morte dell’attore Matthew Perry, si è dichiarato colpevole di associazione a delinquere. La dichiarazione è frutto di un patteggiamento già firmato davanti ad un giudice mesi fa e che porterebbe il medico, al quale il tribunale ha ritirato passaporto e licenza medica, a rischiare fino a dieci anni di carcere (sentenza prevista il prossimo 2 aprile). (Open)

Chavez ha firmato, mesi fa, una dichiarazione davanti a un giudice arrivando a un patteggiamento: gli è stato ritirato il passaporto e la licenza medica e rischia ora 10 anni anni di carcere. Oltre a lui è indagato un altro medico e oltre Chavez si sono fatti avanti, per la scomparsa della star anche lo spacciatore Eric Fleming e l’assistente personale dell’attore Kenneth Iwamasa. (361 Magazine)