Matthew Perry, una terza persona si dichiara colpevole per la sua morte: è un medico di San Diego

Matthew Perry, una terza persona si dichiara colpevole per la sua morte: è un medico di San Diego
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Svolta nella morte di Matthew Perry, l'attore americano deceduto il 28 ottobre 2023. Il dottor Mark Chavez si è dichiarato colpevole davanti alla corte federale di Los Angeles, diventando la terza persona ad ammettere la propria colpevolezza in seguito alla morte della star di "Friends". È accusato per l'overdose fatale dell'attore e si è dichiarato colpevole di aver aiutato a fornire la ketamina. Chavez si trova per il momento libero su cauzione in attesa che venga emessa la sentenza. (il Giornale)

Su altre fonti

"E' pentito. Un medico californiano si è dichiarato colpevole per la morte da overdose di ketamina di Matthew Perry. (Adnkronos)

Il medico californiano Mark Chavez ha confessato di aver avuto un ruolo nella morte di Matthew Perry, è tra coloro che ha gli ha fornito importanti quantità di ketamina liquida, che hanno portato alla sua morte. (Fanpage.it)

Uno dei medici accusati della morte per droga dell'attore Matthew Perry si è dichiarato colpevole. Il dottor Mark Chavez ha cambiato la sua dichiarazione di colpevolezza in un tribunale di Los Angeles per l'accusa di aver cospirato per distribuire l'anestetico chirurgico ketamina (Movieplayer)

Uno dei medici accusati della morte di Matthew Perry si è dichiarato colpevole

Uno dei medici imputati, Mark Chávez, si è dichiarato colpevole davanti a un giudice di Los Angeles dell'accusa di associazione a delinquere. In agosto il 54enne medico di San Diego ha confessato agli inquirenti di aver aiutato gli altri quattro imputati a rifornire illegalmente di ketamina l'attore, approfittando del suo passato da tossicodipendente e della sua disponibilità economica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un medico di San Diego si è dichiarato colpevole dell'accusa di associazione a delinquere per aver distribuito la ketamina che ha causato la morte dell’attore il 28 ottobre dello scorso anno. Il dottor Mark Chavez, 54 anni, si è dichiarato colpevole davanti alla corte federale di Los Angeles, diventando la terza persona ad ammettere la propria colpevolezza per la morte della star di Friends (Corriere della Sera)

"Così è stato ucciso Matthew Perry". Cinque arresti per la morte dell'attore (AGI - Agenzia Italia)