Edoardo Bove, la nota dell'ACF Fiorentina: «Esclusi danni acuti». Il momento del malore in campo - Il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Nel filmato si vede il centrocampista viola che dopo essersi allacciato le scarpe si rialza, fa due passi, barcolla e poi crolla in campo privo di sensi Momenti di grande paura durante la partita Fiorentina-Inter allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Edoardo Bove ha accusato un malore ed è crollato a terra, privo di sensi. Nel filmato pubblicato da alcuni tifosi della viola presenti al match, che è stato rinviato, si vede il 22enne che dopo essersi allacciato le scarpe si rialza, fa due passi, barcolla e poi crolla in campo privo di sensi. (Open)

Ne parlano anche altri media

Ecco la notizia ufficiale sulle condizioni di Edoardo Bove, il centrocampista viola colpito da un malore durante il primo tempo di Fiorentina-Inter. " (Eurosport IT)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

21.04 - Pochi minuti fa ha lasciato l'ospedale di Careggi anche la sindaca Sara Funaro, arrivata poco dopo l'arrivo del giocatore presso il Pronto Soccorso. Negli stessi minuti è invece arrivata l'assessora allo sport Letizia Perini. (Firenze Viola)

Pagina 2 | Bove, terrore a Firenze: malore in campo, partita rinviata. Il comunicato

Al minuto 17 il centrocampista viola Edoardo Bove è crollato a terra privo di sensi. Partita ufficialmente rinviata (Corriere TV)

È il messaggio che il tennista Flavio Cobolli, molto unito a Edoardo Bove, ha affidato ai social. Una pagina nera con la scritta e un cuore rosso, il post del campione romano coetaneo e molto amico dell'ex giallorosso dopo la dramamtica vicenda di questo pomeriggio allo stadio Franchi di Firenze, con il centrocampista viola colto da un malore in campo durante la sfida con l’Inter. (LA NAZIONE)

Poco dopo è anche arrivata l'ambulanza che ha caricato il calciatore per portarlo d'urgenza in ospedale. Edoardo Bove si è accasciato al suolo dopo 20 minuti di gioco: la partita è stata subito sospesa dopo che l'ambulanza ha lasciato il Franchi (Tuttosport)